Exclusive nomina Tiziana Cossu Chief Financial Officer

turnover

Exclusive nomina Tiziana Cossu Chief Financial Officer



Cossu avrà la responsabilità di definire le strategie finanziarie del VAD per la sicurezza informatica e le soluzioni cloud in Italia

di Redazione

04 Giu 2020


Tiziana Cossu, Chief Financial Officer Exclusive Networks

E’ Tiziana Cossu che, nominata Chief Financial Officer, seguirà la gestione finanziaria di Exclusive Networks in Italia per garantire un futuro di crescita e solidità aziendale. Collaborerà a stretto contatto Luca Marinelli, CEO e General Manager di Exclusive Networks, che intende proseguire all’insegna di una gestione finanziaria di successo, ringrazia Paola Zavattero per il lavoro svolto e riconosce a entrambe le professioniste una grande esperienza, competenza e professionalità.

Tiziana Cossu conta su un’esperienza di 10 anni come Finance Manager maturata sia in Italia, sia all’estero in aziende multinazionali globali e in contesti di medie e piccole dimensioni. Focalizzata sull’audit e sulla consulenza amministrativa e strategica, ha gestito progetti nel Finance, nel Controlling e nella Supply Chain. Ora si dichiara “orgogliosa e felice” di unirsi a questo team. “Porto con me le competenze acquisite in passato e l’entusiasmo per questa nuova avventura professionale” conclude.

WHITEPAPER
Scopri la soluzione per ottenere un approccio agnostico e sicuro ai servizi cloud?
Cloud
Hybrid cloud