Management

Esprinet rafforza il management con Conxi Palmero



Esprinet S.p.A., gruppo sudeuropeo attivo nella consulenza, nella vendita e nel noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica, annuncia l’ingresso di Conxi Palmero con il ruolo di Group Strategic Alliances Manager

di Redazione

Pubblicato il 08 Feb 2023


Conxi Palmero, Group Strategic Alliances Manager di Esprinet  

In qualità di Group Strategic Alliances Manager, Conxi Palmero riporterà direttamente al Direttore Generale e si occuperà di sviluppare nuove partnership strategiche per espandere ulteriormente il perimetro delle attività di Esprinet, gruppo attivo in Sud Europa nella consulenza, nella vendita e nel noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica, con particolare focus nel segmento delle Advanced Solutions. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo di strategie go-to-market e di piani di business development, in ottica di benchmark e ampliamento delle diverse linee di business.  

In Esprinet Palmero stringerà nuove partnership strategiche internazionali

Classe 1974, dopo la laurea in Economia conseguita presso l’Universitat Pompeu Fabra di Barcellona, Palmero inizia la sua carriera nell’ambito del Controllo di Gestione e nell’Auditing. Nel 1999 fa il suo ingresso nel Gruppo Sesa dove ha avuto modo di crescere professionalmente ed allargare le sue competenze, fino ad assumere il ruolo di Investor Relations Manager Corporate Counsel dal 2013. Ora accoglie con entusiasmo questo nuovo incarico nel Gruppo Esprinet.

WHITEPAPER
Cosa si può chiedere a ChatGPT? Scarica la guida 2023: consigli per l’uso, esempi ed opinioni

A dare il benvenuto a Conxi Palmero Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet che commenta “La sua profonda conoscenza del mercato e la sua esperienza nella gestione strategica delle relazioni con i principali player IT a livello globale, unite alla sua passione ed energia, le permetteranno di raggiungere importanti risultati”.

“Sono felice di approdare in una realtà dinamica con grandi progetti futuri di sviluppo ed espansione internazionale, portando le mie competenze nelle aree a maggior valore in modo da contribuire alla crescita sostenibile del Gruppo in un orizzonte di lungo termine” afferma Conxi Palmero, Group Strategic Alliances Manager di Esprinet.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Esprinet rafforza il management con Conxi Palmero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.