turnover

Emilio Roman Vice Presidente delle vendite EMEA di Bitdefender



Come Vice Presidente delle vendite EMEA si assume la responsabilità dell’espansione della strategia commerciale e di go-to-market

di Redazione

Pubblicato il 07 Mag 2020


Emilio Roman, Vice Presidente Vendite EMEA, Bitdefender
Emilio Roman, Vice Presidente Vendite EMEA, Bitdefender

Per guidare gli obiettivi di crescita di Bitdefender e l’espansione nel mercato B2B, Emilio Roman diventa Vice Presidente delle vendite EMEA assumendosi la responsabilità della strategia commerciale e di go-to-market. Roman sfrutterà la crescente necessità di sicurezza informatica, derivata da importanti cambiamenti nel modo di operare delle aziende, e sulle opportunità che derivano dal consolidamento del mercato negli ultimi anni. Per lui rappresenta un’opportunità molto stimolante “lavorare con uno dei protagonisti più innovativi del mercato della sicurezza informatica, che sta crescendo rapidamente a livello globale e, in concomitanza, ampliando il proprio portafoglio d’offerta”.

Joe Sykora, Vice President of Global Sales and Channels, cui Roman riporta, ha dichiarato: “Business leader affermato, Emilio Roman vanta una comprovata esperienza nel guidare team di successo e nel sostenere una crescita importante delle aziende delle regioni EMEA e APAC. Inoltre, conosce perfettamente il mercato che dovrà guidare e il settore della sicurezza. La sua esperienza e la sua competenza, unite alle prestazioni di fama mondiale delle tecnologie Bitdefender, giocheranno un ruolo chiave nel consolidamento delle nostre attività nella regione EMEA”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Emilio Roman Vice Presidente delle vendite EMEA di Bitdefender

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.