Branding

Elmec 3D festeggia il quinto anniversario con il nuovo sito web



In questi primi cinque anni, l’azienda ha totalizzato1630 ore di progettazione, 400 ore di formazione e 5130 kg di materiale stampato in 3D. Ora guarda al futuro per espandere il suo portafoglio clienti e offrire soluzioni innovative

di Redazione

Pubblicato il 18 Mag 2023


Martina Ballerio, BU Manager di Elmec 3D

In occasione del quinto anniversario della sua nascita, Elmec 3D, la Business Unit di Elmec Informatica che opera nel settore dell’Additive Manufacturing, annuncia il lancio del suo nuovo sito web (www.elmec3d.com) progettato per rispecchiare la nuova visual identity del brand, che si è evoluta nel corso degli ultimi anni riflettendo la crescita e l’innovazione dell’azienda nel settore della stampa 3D. Il design è moderno ed elegante, e implementa una nuova alberatura pensata per offrire agli utenti una navigazione facile e intuitiva. Sul nuovo sito si possono trovare tutte le informazioni relative alle macchine per la stampa 3D, vendute dall’azienda, e sui servizi offerti, compreso il supporto tecnico e la formazione.

Elmec 3D guarda al futuro della Manifattura Additiva con innovazione e servizi a valore aggiunto

In questi primi cinque anni di attività Elmec 3D è stata in grado di costruire un solido team motivato a consolidare la posizione dell’azienda nel settore della manifattura additiva in Italia. I risultati hanno confermato questa visione, tanto che è arrivata a totalizzare 1630 ore di progettazione, 400 ore di formazione e 5130 kg di materiale stampato in 3D. Con l’esperienza acquisita nel primo quinquennio di vita, ora l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti specializzandosi in servizi a valore aggiunto per rispondere al meglio alle richieste del mercato con soluzioni innovative.

LIVE STREAMING 20 marzo
Industry4.0 360SummIT: l'innovazione come leva contro l'incertezza. Ti aspettiamo online!

“Si tratta di un traguardo importante per Elmec 3D che spegne oggi la quinta candelina”, ha dichiarato Martina Ballerio, BU Manager di Elmec 3D “Abbiamo voluto celebrarlo presentandoci al mondo con un nuovo sito, una pelle che ci siamo cuciti addosso, in cui apparenza e sostanza coincidono. Vogliamo raccontare quello che per noi è la manifattura additiva: possibilità, innovazione, vantaggio competitivo, futuro.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!