Ecco come e chi ha spento Internet. La video guida di un Hacker - TechCompany360

Il black out di fine settimana

Ecco come e chi ha spento Internet. La video guida di un Hacker



Matteo Flora, ethical hacker e Ceo e fondatore di The Fool, attraverso un video semplice e diretto spiega come ha funzionato e cosa cercava uno dei più grandi cyber attacchi della storia. Una serie di violente aggressioni digitali che per ore hanno messo KO alcuni dei siti Internet più cliccati del mondo occidentale.

Marco Maria Lorusso

22 Ott 2016


Matteo Flora, ethical hacker e Ceo e fondatore di The Fool, attraverso un video semplice e diretto spiega come ha funzionato e cosa cercava uno dei più grandi cyber attacchi della storia. Una serie di violente aggressioni digitali che per ore hanno messo KO alcuni dei siti Internet più cliccati del mondo occidentale. Da Twitter a Spotify, fino alla Cnn, al New York Times, al Financial Times, al colosso dei film in streaming Netflix, a Visa, al marketplace di eBay e a Reddit

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

Nello specifico, come riporta il Sole 24 Ore, la piattaforma Dyn, uno dei colossi del web hosting statunitense, ha reso noto che la sua infrastruttura è stata colpita da due attacchi di tipo “DDoS” (distributed denial of service). 

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ecco come e chi ha spento Internet. La video guida di un Hacker

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *