Nuovi prodotti

Due firewall di nuova generazione per Fortinet

Presentati i FortiGate 400D e 900D, che vanno ad arricchire la piattaforma FortiGate, garantendo più sicurezza sia alle medie che alle grandi aziende

Pubblicato il 28 Lug 2015

Gianluigi Torchiani

firewall-150225114520

Il portfolio di soluzioni integrate di sicurezza Fortinet si arricchisce di due nuovi next-generation firewall, i modelli FortiGate 400D e FortiGate 900D, studiati per ispondere alle esigenze delle aziende di medie e grandi dimensioni. Per affrontare al meglio le minacce informatiche che ogni giorno diventano sempre più mirate, infatti, le imprese hanno infatti bisogno di soluzioni che offrano funzionalità in grado di contrastare ogni tipo di attacco con protezioni efficaci unitamente a performance di alta qualità. A questo rispondono i nuovi FortiGate 400D e FortiGate 900D, che utilizzano il Network Processor 6, proprietario di Fortinet, che consente al FortiGate 400D di raggiungere un throughput di 16 Gbps e al FortiGate 900D di arrivare a una velocità di 52 Gbps.

Entrambi i firewall, se abbinati ai set di funzionalità del sistema operativo FortiOS, possono garantire prestazioni di throughput a livello IPS, sicurezza estesa, ispezione dettagliata, analisi approfondita, controllo puntuale e facilità d’uso. In particolare, FortiGate 400D è stato pensato per rispondere in particolare alle esigenze delle aziende di medie dimensioni, mentre FortiGate 900D è più specifico per quelle di grandi dimensioni che richiedono un livello di sicurezza ancora maggiore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4