turnover

D’Ottavio alla guida di Panda Security Italia

Panda Security ha nominato Nicola D’Ottavio country manager per l’Italia e Svizzera

Pubblicato il 07 Ott 2019

Nicola D’Ottavio country manager per l’Italia e Svizzera di Panda Security

Cambio di manager alla cabina di comando di Panda Security Italia e Svizzera. Il vendor specializzato in soluzioni per la Sicurezza IT ha appena affdato a Nicola D’Ottavio il ruolo di country manager per le due Country, con l’obiettivo di seguire e sviluppare i relativi mercati e seguire da vicino le attività sui clienti e sul vasto ecosistema dei partner.

Nicola D'Ottavio_Panda Security
Nicola D’Ottavio country manager per l’Italia e Svizzera di Panda Security

D’Ottavio, che riporterà direttamente al Vice President Sales and Operations di Panda Security, Gianluca Busco Arrè, arriva in azienda con un’esperienza pluriventennale nell’ecosistema commerciale dei Clienti e dei Partner, portando la sua competenza nelle dinamiche del settore IT. Da conoscitore dello sviluppo di strategie aziendali e di alleanze commerciali legate soprattutto all’ambito delle soluzioni di data management, cloud e sicurezza, il Country Manager avrà il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento.

«Sono felice di entrare a far parte di questa realtà così stimolante e capace di stare al passo con l’evoluzione del mercato grazie a un portfolio prodotti dall’avanzato livello tecnologico» ha affermato il neo Country Manager.

«Accogliamo con piacere Nicola D’Ottavio nel nostro team – ha dichiarato Gianluca Busco Arrè – e sono certo che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Panda Security sempre di più uno degli attori principali nel mercato della cybersecurity».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4