Premi

Dell premia Tech Data come migliore nuovo distributore

Il riconoscimento al gruppo è stato assegnato nel corso della recente EMEA Dell Solutions Conference 2015

Pubblicato il 04 Dic 2015

Gianluigi Torchiani

premio-151124173939

Michael Urban, vice presidente senior responsabile di distribuzione globale, elettronica di consumo, servizi e approvvigionamento presso Tech Data Europe

Tech Data Europe ha annunciato di essere stata premiata come Distributor of the Year – Best Newcomer 2015 nel corso della recente EMEA Dell Solutions Conference 2015. La società, ha infatti introdotto da circa un anno le soluzioni del vendor americano in undici paesi europei nella sua offerta a marchio Azlan, con tanto di team specializzati specificatamente dedicati a Dell Enterprise, assicurando una copertura di 10.000 rivenditori e mettendo a segno un aumento del fatturato di oltre il 300%.

«Questo premio è una straordinaria dimostrazione di fiducia nella partnership in crescita tra Dell e Tech Data Europe – ha affermato Michael Urban, vice presidente senior responsabile di distribuzione globale, elettronica di consumo, servizi e approvvigionamento presso Tech Data Europe -. Lo scorso anno abbiamo esteso la copertura dei prodotti e delle soluzioni Dell alla grande maggioranza dei nostri rivenditori europei, creando nuove significative opportunità, in particolare nel segmento delle PMI. Questa storia di successo dimostra la forza dei sistemi, dei processi e dei collaboratori di Tech Data, che hanno saputo costruire rapidamente uno stretto rapporto di collaborazione con le loro controparti in Dell. Siamo orgogliosi della fiducia che Dell ha riposto in noi e siamo ansiosi di completare con successo i nostri piani per accelerare ulteriormente questo business nei prossimi dodici mesi e oltre».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5