Notebook

Dell Inspiron 11 3000: qualità mobile a poco prezzo



dell inspiron 11 serie 3000: Sarà disponibile da fine gennaio il nuovo notebook della serie 3000 con un prezzo di partenza più che accessibile: 249 euro

Paolo Longo

Pubblicato il 14 Gen 2016


Design, potenza, versatilità. Affannati nella corsa alla produzione del miglior portatile, spesso ci si dimentica che oggi un notebook è soprattutto uno strumento indispensabile per compiere tante operazioni basilari, che non è possibile più svolgere in maniera classica, su carta.

Parte da questo principio lo sviluppo, da parte di Dell, del nuovo Inspiron 11 3000, un computer di fascia media che sarà in vendita da fine gennaio con prezzi a partire da 249 euro. Questo il prezzo di dell inspiron 11 3000. Si tratta di un prodotto pensato per clienti e team che hanno prima di tutto l’esigenza di portare sempre con sé un dispositivo leggero e completo, che permetta di effettuare attività di base, come la compilazione di documenti, la navigazione sul web e un minimo di intrattenimento con musica, video e foto presenti sul computer e da fruire in streaming.

Le specifiche tecniche

Il design non è sicuramente ricercato anche se l’Inspiron 11 3000 porta con sé un livello di personalizzazione evidente. Il form factor è il classico a conchiglia con una colorazione a scelta tra il rosso, il bianco e il blu. Lo schermo è un HD con risoluzione da 1366X768 pixel, la RAM a bordo è da 2 GB mentre a livello hardware c’è un uscita video HDMi, un connettore USB 3.0 e un ingresso per schede di memoria. Dell non ha rilasciato informazioni sul tipo di processore e clock, probabilmente un Atom di derivazione Celeron, mentre sappiamo che dell’Inspiron 11 3000 esisterà una versione potenziata, dal prezzo doppio del modello base, con 4 GB di RAM e archiviazione da 128 GB SSD. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Dell Italia, dove dal 28 gennaio sarà disponibile il nuovo Inspiron 11 3000.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Dell Inspiron 11 3000: qualità mobile a poco prezzo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.