Da FireEye novità a favore della partner community

News

Da FireEye novità a favore della partner community



L’azienda statunitense di sicurezza di reti informatiche ha previsto tutta una serie di novità e iniziative per il 2021. Vediamone qualcuna

di Redazione

09 Nov 2020


Per la comunità di partner, FireEye, azienda statunitense di sicurezza di reti informatiche, ha previsto tutta una serie di iniziative per il nuovo anno.

Il Cloud Service Provider (CSP) è un programma per i fornitori di servizi cloud che, con focus sull’endpoint, aiuta i partner a realizzare servizi EDR o Incident Response Services e possiede un modello flessibile dove è possibile aumentare o diminuire i requisiti ogni mese.

Mandiant Advantage è una piattaforma SaaS completa e potente che fornisce alle organizzazioni di tutte le dimensioni informazioni aggiornate sulle minacce informatiche pertinenti di modo da concentrare l’attenzione sulle minacce presenti e agire.

Il programma FireEye Security Validation convalida l’efficacia dell’azienda contro gli attacchi degli avversari; fornisce valutazioni regolari e automatizzate per evidenziare le questioni chiave e le raccomandazioni; alleggerisce il carico di lavoro di audit e di conformità; aiuta i clienti a valutare i controlli di sicurezza dopo i cambiamenti IT.

Infine, il programma Cloudvisory offre la possibilità di ottenere visibilità e rilevamento centralizzato in più fornitori di cloud come Azure, AWS, GCP, Open-Stack, Kubernetes; la capacità di raccogliere dati contestuali profondi riguardanti sia la configurazione che il comportamento degli asset e la riduzione al minimo dell’impatto di un incidente attraverso la micro segmentazione e l’automazione.