News

Da FireEye novità a favore della partner community

L’azienda statunitense di sicurezza di reti informatiche ha previsto tutta una serie di novità e iniziative per il 2021. Vediamone qualcuna

Pubblicato il 09 Nov 2020

shutterstock_499702849

Per la comunità di partner, FireEye, azienda statunitense di sicurezza di reti informatiche, ha previsto tutta una serie di iniziative per il nuovo anno.

Il Cloud Service Provider (CSP) è un programma per i fornitori di servizi cloud che, con focus sull’endpoint, aiuta i partner a realizzare servizi EDR o Incident Response Services e possiede un modello flessibile dove è possibile aumentare o diminuire i requisiti ogni mese.

Mandiant Advantage è una piattaforma SaaS completa e potente che fornisce alle organizzazioni di tutte le dimensioni informazioni aggiornate sulle minacce informatiche pertinenti di modo da concentrare l’attenzione sulle minacce presenti e agire.

Il programma FireEye Security Validation convalida l’efficacia dell’azienda contro gli attacchi degli avversari; fornisce valutazioni regolari e automatizzate per evidenziare le questioni chiave e le raccomandazioni; alleggerisce il carico di lavoro di audit e di conformità; aiuta i clienti a valutare i controlli di sicurezza dopo i cambiamenti IT.

Infine, il programma Cloudvisory offre la possibilità di ottenere visibilità e rilevamento centralizzato in più fornitori di cloud come Azure, AWS, GCP, Open-Stack, Kubernetes; la capacità di raccogliere dati contestuali profondi riguardanti sia la configurazione che il comportamento degli asset e la riduzione al minimo dell’impatto di un incidente attraverso la micro segmentazione e l’automazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5