News

Da Computer Gross, un nuovo logo per una nuova era

L’obiettivo del cambio logo risiede nel dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione coniugando tradizione e innovazione

Pubblicato il 07 Gen 2021

Computer Gross nuovo logo

Un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta l’intenzione di guidare la trasformazione digitale. Con il cambio di logo, passato, presente e futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre hanno contraddistinto l’azienda: tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Il cambiamento spesso rappresenta un’opportunità di miglioramento della brand identity, di crescita aziendale e di innovazione. L’importante è mantenere e preservare un forte legame visivo ed evocativo con i principali valori della società. Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand al centro. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Computer Gross New Digital Era - Logo Nuovo

Computer Gross New Digital Era - Logo Nuovo

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5