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Covid-19: Hp sostiene i partner con formazione, sicurezza e assistenza

HP annuncia iniziative di soccorso per armare la comunità globale di partner di canale e affrontare le sfide operative e finanziarie associate a Covid-19

Pubblicato il 08 Apr 2020

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Con l’obiettivo di supportare partner e clienti di fronte alle nuove sfide operative e finanziarie generate da Covid-19, HP amplia il programma di supporto a tutti i partner del canale commerciale e di vendita al dettaglio nei settori Personal Systems e Print; offre una serie di incentivi a breve termine, specifici per mercato e per paese ma anche una varietà di opzioni di finanziamento e di leasing a partner di canale e clienti; amplia le opzioni di engagement virtuale, compreso l’accesso gratuito al supporto di sicurezza informatica e alla formazione on-demand.

“Sappiamo molto bene quanto sia importante ragionare a livello globale e operare a livello locale. Invece di adottare un metodo unico per tutti, stiamo portando avanti un approccio personalizzato e specifico a seconda delle singole dinamiche in evoluzione nei diversi mercati e paesi” ha dichiarato Christoph Schell, Chief Commercial Officer, HP Inc.

Hp garantisce sicurezza informatica, formazione e assistenza 24/7

Per far fronte ai potenziali rischi di sicurezza informatica per coloro che lavorano o apprendono da casa, HP offre suggerimenti e consigli online, ma anche webinar gratuiti. HP Sure Click utilizza una tecnologia avanzata per la protezione da malware, ransomware e virus presenti in allegati di posta elettronica o siti web dannosi. La versione Pro verrà offerta gratuitamente fino a data da destinarsi a tutti i clienti di PC Windows 10 HP e non HP.

Per i partner, HP University offre sessioni di apprendimento online e on-demand su una varietà di argomenti, tra cui formazione sulle competenze di vendita, sui prodotti e certificazioni leader del settore. I partner possono optare per percorsi di apprendimento digitali online personalizzati progettati per soddisfare priorità specifiche.

Tutti gli eventi durante il periodo fiscale 2020 (fino al 31 ottobre 2020) sono stati trasformati in modelli di coinvolgimento virtuale. Inoltre, la società ha spostato il proprio modello di coinvolgimento dei clienti in una piattaforma online su una vasta gamma di argomenti tra cui stampa da ufficio, sicurezza, soluzioni di mobilità e servizi HP.

Per rispondere alla crescente domanda di assistenza clienti, HP ha addestrato cross-trained agents per gestire più code e sfruttato le opzioni di chat, social e di supporto Web. Si consiglia ai clienti di utilizzare un agente virtuale 24/7 come prima opzione di risoluzione in aggiunta alle informazioni specifiche di Covid-19 pubblicate sul  sito Web di supporto globale .

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