Turnover

Consys.it: Luca Brignoli da Account a Sales Manager

Al manager la responsabilità della gestione commerciale per contribuire al significativo sviluppo del business sul territorio nazionale

Pubblicato il 26 Feb 2020

Luca Brignoli, Sales Manager di Consys

Consys.it ha affidato a Luca Brignoli il ruolo di Sales Manager, ampliando le responsabilità commerciali che aveva assunto nel 2018 come Account Manager dell’azienda. Ora la sua mission consiste nel definire le linee guida per incrementare i risultati economici della società specializzata nei progetti per la cyber security, valorizzandone l’anima consulenziale, il DNA innovativo e l’approccio multidisciplinare.

Consys.it infatti si colloca fra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategie per la sicurezza dei dati nei settori assicurativo e bancario, automobilistico, lusso&fashion, telco e media. Il focus delle attività di Brignoli consisterà nello sviluppo di azioni di up-selling sugli attuali clienti e sulle iniziative congiunte con i vendor partner, di modo da accrescere il bacino delle aziende attive.

Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it si dice orgoglioso del nuovo incarico e dichiara “Proseguirò a sviluppare le mie relazioni con i Responsabili IT, CSO, Privacy Manager, HR, e Direttori Acquisti delle imprese, mantenendo il mio impegno nel rendere accessibili e disponibili in sicurezza le reti, le applicazioni ed i loro contenuti, aumentando nel contempo la totale visibilità e flessibilità”.

Con alle spalle un’esperienza ultraventennale nel team commerciale di aziende leader del settore ICT, Brignoli fa il suo ingresso in Consys a luglio 2018 nel ruolo di Account Manager, con la responsabilità di ricercare nuove opportunità di business nelle aziende di grandi dimensioni, sviluppando collaborazioni con noti System Integrator e Società ICT operanti in Italia.

Alberto Fenini, CEO di Consys.it afferma“Brignoli ha da subito dimostrato una grande expertise nel soddisfare le esigenze dei clienti assegnati, confermando ottime competenze nelle capacità di team building e nell’affiancare i clienti con servizi consulenziali e tecnici adeguati a supportare la sicurezza dei processi di Digital Transformation. Sono felice di poter trasferire a Luca tutte le attività legate alla gestione commerciale per potermi concentrare sullo sviluppo dei progetti strategici a medio e lungo termine dell’azienda.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5