Education: Computer Gross tra i Microsoft Global Training Partner

formazione

Computer Gross tra i Global Training Partner di Microsoft



Erogando i corsi ufficiali Microsoft, Computer Gross sostiene la trasformazione della didattica sempre più digitale ed inclusiva

di Redazione

18 Mag 2020


Computer Gross, distributore italiano a valore di prodotti e soluzioni ICT, è stato ufficialmente riconosciuto come Global Training Partner Education di Microsoft, un ruolo strategico per guidare i partner verso le certificazioni necessarie a diventare veri e propri hub digitali sul mercato italiano sia per le imprese che per le grandi organizzazioni.

“Mai come in questo periodo di emergenza, Microsoft ha messo a disposizione la propria tecnologia e competenza per supportare il mondo della scuola nella realizzazione della didattica a distanza. La partnership con Computer Gross consentirà di continuare a formare le scuole accompagnandole nel loro percorso verso una didattica inclusiva e digitale” afferma Elvira Carzaniga, Direttore della Divisione Education, Microsoft Italia.

360digitalskill
Diventa un leader digitale: crea il percorso per te e il tuo team
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft, Computer Gross si dichiara soddisfatta di poter “intraprendere questo percorso di trasferimento di competenze che vede alla base un profondo valore sociale. Siamo orgogliosi di rappresentare Microsoft in un cammino così importante, come quello della trasformazione digitale nel settore della Formazione“.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross tra i Global Training Partner di Microsoft

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *