Protezione
Cisco presenta i Firewall ASA di nuova generazione
Questa soluzione è pensata per garantire alle imprese di medie dimensioni e ai propri partner una protezione efficace contro le minacce
09 Apr 2015
Per porre in sicurezza le aziende, la soluzione Firewall ASA con Servizi FirePower unisce funzionalità firewall, AVC (application visibility and control), AMP (advanced malware protection) e NGIPS (next-generation intrusion prevention) in un solo dispositivo garantendo una protezione continua per aziende di ogni tipo di dimensione. FirePower Services crea una soluzione multi-livello per la protezione dalle minacce chiudendo i punti nascosti con soluzioni che uniscono visibilità pervasiva a varie tecniche di rilevamento.
«Il business della pirateria informatica è sofisticato e le filiali e le realtà industriali sono sempre più nel loro mirino. Le aziende quindi hanno bisogno di soluzioni di sicurezza che combinano sofisticazione e semplicità, fornendo TCO inferiori. I nuovi modelli Cisco ASA con Servizi FirePOWER soddisfano proprio questa esigenza tramite funzionalità di protezione avanzata contro le minacce che potenziano le attività di protezione delle aziende prima, durante e dopo un attacco», ha spiegato David Goeckeler, senior vice president, Cisco Security Business Group.