Cisco nomina l'italiano Campoli al comando del segmento Service Provider

News

Cisco nomina l’italiano Campoli al comando del segmento Service Provider



Come Global Service Provider Leader avrà il compito di sviluppare il go-to-market e di supportare il percorso di innovazione di alcuni dei più grandi clienti di Cisco

di Redazione

20 Ott 2020


Paolo Campoli, Vice President Cisco Global Service Provider Leader

Dopo più di 22 anni in Cisco e più recentemente alla guida delle vendite di soluzioni Service Provider in Sud Europa, Medio Oriente e Africa, Paolo Campoli è stato collocato ai vertici del segmento Service Provider dell’azienda a livello mondiale.

Nel ruolo di Vice President, Global Service Provider Leader Campoli si assume la responsabilità di gestire uno dei mercati più grandi e dinamici per Cisco – e strategici per il futuro. Nello specifico, si occuperà di sviluppare la strategia di go-to-market e di supportare il percorso di innovazione di alcuni dei più grandi clienti dell’azienda.

Il manager italiano è attivo promotore dell’adozione del 5G, dell’automazione, del Software Defined Networking per la trasformazione del mondo Telco e ICT. E’ uno dei maggiori esperti di questi temi e interviene regolarmente nei più importanti eventi di settore.