turnover

Christian Alvarez, responsabile dei canali di vendita e dei partner Nutanix

Come responsabilità: promuovere relazioni strategiche e sviluppare programmi di vendita e distribuzione globali per VAR, distributori, OEM, integratori di sistemi globali (GSI) e partner Telco/XSP

Pubblicato il 22 Mag 2020

shutterstock_1257061039
Christian Alvarez, Senior Vice President of Worldwide Channels Nutanix

Christian Alvarez è stato promosso a Senior Vice President of Worldwide Channels di Nutanix. Come responsabile dei canali di vendita e dei partner, il suo compito consiste nel promuovere relazioni strategiche e sviluppare programmi di vendita e distribuzione globali per VAR, distributori, OEM, integratori di sistemi globali (GSI) e partner Telco/XSP.

Alvarez si dichiara entusiasta di aver ricevuto questa nuova responsabilità in termini di organizzazione mondiale dei partner di Nutanix ed è pronto a farla crescere ulteriormente, aiutando i partner a migliorare la redditività grazie all’offerta di servizi professionali, gestiti e servizi cloud.

Secondo Chris Kaddaras, Executive Vice President of Worldwide Sales di Nutanix “Il canale sta attraversando una trasformazione digitale per il cloud e Nutanix è uno dei pochi vendor di soluzioni multi-cloud con un ampio portafoglio d’offerta. Christian è la persona giusta per portare avanti e consolidare la nostra missione e aiutare sia i nostri partner che i clienti ad adattarsi e abilitare il lavoro virtuale”.

L’impegno di Alvarez in Nutanix, dal 2019 ad oggi

Alvarez può contare su una vasta esperienza nello sviluppo di strategie globali di forte impatto a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business. Entrato in Nutanix nel 2019 come Vice Presidente of Channel Sales per le Americhe, a febbraio 2020 è stato nominato anche Head of WorldWide Partner Sales e, da allora, ha arricchito i programmi di vendita e go-to-market dei partner Nutanix.

Quando la pandemia provocata dal Covid-19 ha colpito le aziende in tutto il mondo e la maggioranza del personale ha iniziato a lavorare da remoto, la soluzione Nutanix VDI è diventata di primaria importanza. Alvarez ha supportato i partner nel processo di lancio di nuove soluzioni e offerte per aiutarli nell’implementazione di tecnologie per gli utenti finali nel modo più semplice e rapido possibile tra cui FastTrack for VDI e Xi Frame Test Drive. Ha inoltre contribuito allo sviluppo del programma Nutanix Special Financial Assistance per offrire un sostegno finanziario immediato ai partner, contribuendo ad alleviare i problemi di liquidità e rendere i finanziamenti più flessibili.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5