Christian Alvarez, responsabile dei canali di vendita e dei partner Nutanix

turnover

Christian Alvarez, responsabile dei canali di vendita e dei partner Nutanix



Come responsabilità: promuovere relazioni strategiche e sviluppare programmi di vendita e distribuzione globali per VAR, distributori, OEM, integratori di sistemi globali (GSI) e partner Telco/XSP

di Redazione

22 Mag 2020


Christian Alvarez, Senior Vice President of Worldwide Channels Nutanix

Christian Alvarez è stato promosso a Senior Vice President of Worldwide Channels di Nutanix. Come responsabile dei canali di vendita e dei partner, il suo compito consiste nel promuovere relazioni strategiche e sviluppare programmi di vendita e distribuzione globali per VAR, distributori, OEM, integratori di sistemi globali (GSI) e partner Telco/XSP.

Alvarez si dichiara entusiasta di aver ricevuto questa nuova responsabilità in termini di organizzazione mondiale dei partner di Nutanix ed è pronto a farla crescere ulteriormente, aiutando i partner a migliorare la redditività grazie all’offerta di servizi professionali, gestiti e servizi cloud.

Secondo Chris Kaddaras, Executive Vice President of Worldwide Sales di Nutanix “Il canale sta attraversando una trasformazione digitale per il cloud e Nutanix è uno dei pochi vendor di soluzioni multi-cloud con un ampio portafoglio d’offerta. Christian è la persona giusta per portare avanti e consolidare la nostra missione e aiutare sia i nostri partner che i clienti ad adattarsi e abilitare il lavoro virtuale”.

L’impegno di Alvarez in Nutanix, dal 2019 ad oggi

WEBINAR
Hai un Mainframe aziendale? Ecco come dotarsi delle giuste competenze
Big Data
Cloud

Alvarez può contare su una vasta esperienza nello sviluppo di strategie globali di forte impatto a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business. Entrato in Nutanix nel 2019 come Vice Presidente of Channel Sales per le Americhe, a febbraio 2020 è stato nominato anche Head of WorldWide Partner Sales e, da allora, ha arricchito i programmi di vendita e go-to-market dei partner Nutanix.

Quando la pandemia provocata dal Covid-19 ha colpito le aziende in tutto il mondo e la maggioranza del personale ha iniziato a lavorare da remoto, la soluzione Nutanix VDI è diventata di primaria importanza. Alvarez ha supportato i partner nel processo di lancio di nuove soluzioni e offerte per aiutarli nell’implementazione di tecnologie per gli utenti finali nel modo più semplice e rapido possibile tra cui FastTrack for VDI e Xi Frame Test Drive. Ha inoltre contribuito allo sviluppo del programma Nutanix Special Financial Assistance per offrire un sostegno finanziario immediato ai partner, contribuendo ad alleviare i problemi di liquidità e rendere i finanziamenti più flessibili.