Management

Bitdefender accoglie Patrizia Zocco nel ruolo di Field & Channel Marketing per l’Italia

L’esperienza di lunga data in aziende software di livello enterprise apporterà un grande contributo all’attività e all’espansione del business dell’azienda di cybersecurity sul mercato italiano

Pubblicato il 01 Lug 2021

Patrizia Zocco, Field & Channel Marketing per l’Italia, Bitdefender

Con alle spalle oltre vent’anni di esperienza in aziende software nel settore Enterprise, Patrizia Zocco fa il suo ingresso nel team marketing italiano di Bitdefender in qualità di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia dove dal 2016, l’azienda riconosciuta nel settore della cybersecurity è notevolmente cresciuta e può oggi contare su un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, operano con una focalizzazione al 100% sulle attività nel nostro Paese e sono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa. Secondo Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender “L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5