BB Tech diventa distributore delle soluzioni Sangfor

News

BB Tech distribuisce le soluzioni Sangfor



La collaborazione offre ai Next Generation Reseller soluzioni Enterprise di iperconvergenza e firewall di nuova generazione per le PMI italiane

di Redazione

24 Feb 2020


Una nuova collaborazione tra BB Tech Group, distributore bergamasco IT per il mercato Enterprise in Italia, e Sangfor Technologies, azienda asiatica di riferimento a livello mondiale per soluzioni di infrastruttura IT, specializzato in Cloud Computing e Network Security.

La partnership mira a rendere accessibili alle PMI italiane le soluzioni di iperconvergenza e i firewall di nuova generazione che per i Next Generation Reseller si traduce nella possibilità di offrire soluzioni di livello Enterprise a costi competitivi e adeguati alle singole necessità delle piccole e medie imprese. Infatti, vantaggi di queste soluzioni di iperconvergenza vanno dall’essere maggiormente redditizia e profittevole, all’essere tecnologicamente ottimizzata e avanzata, più veloce e funzionale senza installare ulteriori software di management.

 

Soluzioni idonee al Next Generation Reseller

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
CIO
Software

La soluzione software di Sangfor è caratterizzata da una buona performance che stabilizza storage, hypervisor nativo, backup e networking virtuale su un unico server grazie a un pannello di controllo a basso impatto di risorse e che garantisce una facile gestione dell’infrastruttura IT. Il risparmio è significativo perché contraddistinto da un’infrastruttura più semplice da amministrare, una manutenzione a costi più bassi e un unico punto di supporto.

Giampaolo Bombo, AD di BB Tech Group commenta “La collaborazione con Sangfor è coerente con l’essenza di BB Tech, che da sempre si autodefinisce un distributore a valore aggiunto, un partner presente sia verso i vendor sia verso i rivenditori per rispondere alle concrete esigenze dei clienti finali. Durante lo scorso triennio la strategia di BB Tech è evoluta verso un modello di business as-a-service molto prima che questo concetto diventasse di uso comune come lo è attualmente. Oggi BB Tech è già proiettata sulla proposta di soluzioni idonee al Next Generation Reseller e Sangfor ne è esempio concreto”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

BB Tech distribuisce le soluzioni Sangfor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *