News

BB Tech distribuisce le soluzioni Sangfor

La collaborazione offre ai Next Generation Reseller soluzioni Enterprise di iperconvergenza e firewall di nuova generazione per le PMI italiane

Pubblicato il 24 Feb 2020

Una nuova collaborazione tra BB Tech Group, distributore bergamasco IT per il mercato Enterprise in Italia, e Sangfor Technologies, azienda asiatica di riferimento a livello mondiale per soluzioni di infrastruttura IT, specializzato in Cloud Computing e Network Security.

La partnership mira a rendere accessibili alle PMI italiane le soluzioni di iperconvergenza e i firewall di nuova generazione che per i Next Generation Reseller si traduce nella possibilità di offrire soluzioni di livello Enterprise a costi competitivi e adeguati alle singole necessità delle piccole e medie imprese. Infatti, vantaggi di queste soluzioni di iperconvergenza vanno dall’essere maggiormente redditizia e profittevole, all’essere tecnologicamente ottimizzata e avanzata, più veloce e funzionale senza installare ulteriori software di management.

Soluzioni idonee al Next Generation Reseller

La soluzione software di Sangfor è caratterizzata da una buona performance che stabilizza storage, hypervisor nativo, backup e networking virtuale su un unico server grazie a un pannello di controllo a basso impatto di risorse e che garantisce una facile gestione dell’infrastruttura IT. Il risparmio è significativo perché contraddistinto da un’infrastruttura più semplice da amministrare, una manutenzione a costi più bassi e un unico punto di supporto.

Giampaolo Bombo, CEO BB Tech Group

Giampaolo Bombo, AD di BB Tech Group commenta “La collaborazione con Sangfor è coerente con l’essenza di BB Tech, che da sempre si autodefinisce un distributore a valore aggiunto, un partner presente sia verso i vendor sia verso i rivenditori per rispondere alle concrete esigenze dei clienti finali. Durante lo scorso triennio la strategia di BB Tech è evoluta verso un modello di business as-a-service molto prima che questo concetto diventasse di uso comune come lo è attualmente. Oggi BB Tech è già proiettata sulla proposta di soluzioni idonee al Next Generation Reseller e Sangfor ne è esempio concreto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4