Azlan arricchisce la sua offerta con la gamma di server Cloudline di HPE - TechCompany360

Accordi

Azlan arricchisce la sua offerta con la gamma di server Cloudline di HPE



Avviata una nuova collaborazione tra il distributore e il vendor, rivolta ai provider di servizi gestiti di tutta Europa

Gianluigi Torchiani

21 Lug 2016


Azlan, il brand di Tech Data Europe, già distributore di HP Enterprise in Europa, ora arricchisce la sua offerta con la gamma di server Cloudline di HPE destinati ai provider di servizi gestiti. L’intera gamma di questi server è pensata per soddisfare le esigenze dei managed service provider, che gestiscono data center di grandi dimensioni e che hanno l’esigenza quindi di avere grande potenza e un’infrastruttura aperta in grado di erogare servizi a molti clienti. A questa necessità cercano di rispondere i server Cloudline, che offrono una piattaforma in grado di gestire grandi carichi di lavoro con rapidità e a costi contenuti. La gamma è disponibile in diversi modelli anche per il cloud e il Web caching. La linea propone, inoltre, strumenti di gestione aperti, interfacce comuni e interoperabilità multi-fornitore e può essere gestita, distribuita e implementata in maniera scalabile.

«I server HPE sono basati su una filosofia di “open design” – ha spiegato Steve Cant, direttore della divisione Enterprise, Infrastructure and Communications di Azlan – per garantire una maggiore adattabilità e un’integrazione più semplice. Offrono eccellenti specifiche di base e sono stati progettati per la massima scalabilità e flessibilità. HPE offre inoltre tempi di consegna ridotti per soluzioni build-to-order, garantendo implementazione con preavvisi relativamente brevi».

Scopri altre novità e aggiornamenti sul server computing.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Azlan arricchisce la sua offerta con la gamma di server Cloudline di HPE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *