accordo

ASIT e Ascom insieme per rafforzare la strategia di canale ICT

Il distributore ICT torinese e il fornitore svizzero di ICT in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità siglano una partnership strategica

Pubblicato il 09 Mar 2020

Una partnership strategica quella firmata da ASIT, azienda torinese focalizzata nella distribuzione specializzata ICT in Italia e Ascom, fornitore svizzero di soluzioni ICT in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità.
Francesco Deventi, Italy Sales Director di Ascom commenta “La partnership con ASIT è frutto della nostra strategia di offrire Solutions nei segmenti di mercato di riferimento. Siamo convinti che una strategia vincente si basi su una sinergia con Partners e Vendors focalizzati, come noi, nella vendita di progetti di integrazione alle architetture esistenti con l’obiettivo di migliorare i workflow dei clienti. Stiamo lavorando per estendere la nostra visione a chi – come ASIT – ci puo’ supportare in modo fattivo e concreto nell’attuazione di progetti complessi dove l’infrastruttura diviene parte integrante del progetto stesso.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4