Arrow distribuisce la data platform multicloud di Actifio

accordi

Arrow distribuisce la data platform multicloud di Actifio



Una piattaforma multicloud che facilita la gestione dei dati riducendo i costi infrastrutturali e accelerando il time to market

di Redazione

16 Apr 2020


Per supportare i rivenditori che lavorano con le aziende italiane focalizzate sull’accelerazione dei processi di trasformazione digitale, Arrow Electronics ha siglato un accordo di distribuzione con Actifio, pioniere del multi-cloud Copy Data Management. L’accordo è già attivo in DACH (Germania, Austria, Svizzera), Benelux, Iberia, Francia, Regno Unito e Irlanda. A disposizione dei rivenditori Arrow, una data platform che facilita le organizzazioni nella gestione e crescita dei loro dati, in ambienti ibridi e multi-cloud, riducendo i costi infrastrutturali (storage e compute) e di esercizio e accelerando il time to market.

Tutte le organizzazioni oggi si trovano a dover gestire una crescita esponenziale dei dati, con costi associati sempre più onerosi. E’ per questo che hanno bisogno di una tecnologia che possa garantire la conservazione intelligente dei dati (mediante consumi ed effort di esercizio minimi) e l’immediatezza di utilizzo, sia in ambienti on-premise che in cloud.

Michele Puccio, Sales Director_Arrow Enterprise Computing Solutions Italia
WHITEPAPER
Storage: aumentare prestazioni, scalabilità ed efficienza a costi contenuti
Storage
Cloud storage

Come sottolinea Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia “L’accordo con Actifio ci consente di armare i rivenditori con un’unica piattaforma multi-cloud che garantisce ridondanza e disponibilità continua dei dati, anche in caso di calamità. Actifio è una soluzione multi-cloud indipendente totalmente software, quindi flessibile, scalabile e agile” in grado di gestire i dati nell’interezza del loro ciclo di vita mediante le funzioni di creazione e gestione delle loro copie.