Distribuzione

Arrow distribuirà le soluzioni Solair per l’IoT

Solair e il distributore hanno stretto un accordo che prevede la commercializzazione dello starter kit IoT-in-a-Box e della piattaforma applicativa a sostegno del business del canale

Pubblicato il 10 Set 2015

Gianluigi Torchiani

iot-internet-things-150710120646

Solair e Arrow Electronics hanno siglato un accordo di distribuzione allo scopo di semplificare a OEM e utenti finali la costruzione di applicazioni Internet of Things per il mondo business. «Utilizzando la nostra IoT Application Platform, i clienti Arrow potranno accedere velocemente e in modo efficace ai notevoli vantaggi dell’IoT e ottenere un aumento del fatturato e minori costi operativi – ha spiegato Tom Davis, CEO di Solair -. Siamo entusiasti di poter lavorare in stretta sinergia con il team di Arrow: entrambi puntiamo ad accelerare l’adozione dell’IoT in aziende di ogni dimensione». IoT-in-a-Box è lo starter kit di Solair che permette di connettere in modo rapido macchine, cose e sensori a un’applicazione cloud, utilizzando un pannello di amministrazione semplice da configurare.

«Questa partnership rappresenta un ulteriore successo nella nostra strategia volta a offrire ai clienti le migliori soluzioni nel panorama IoT, mercato in vorticosa crescita – ha aggiunto Amir Mobayen, vice president e general manager, Arrow OEM Computing Solutions Emea -. Solair esprime una grande energia come tutti gli innovatori più dinamici, e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con le nostre competenze in campi differenti, dalla progettazione all’integrazione, dalla logistica al supporto a lungo termine».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati