turnover

Andrea Negroni guida il segmento Cyber security per Cisco Italia

L’obiettivo è incrementare il market share e rafforzare la posizione dell’azienda tra i vendor di sicurezza informatica in Italia

Pubblicato il 29 Set 2020

Andrea Negroni, Country Leader Cyber security di Cisco Italia

Come Country Leader Cyber security di Cisco Italia, Andrea Negroni si assume il compito di definire le strategie di vendita, guidare il team di Cyber security Sales specialist ed allineare i dipartimenti di Cisco Italia e l’ecosistema dei partner. Il suo scopo è incrementare il market share e rafforzare la posizione dell’azienda tra i vendor di sicurezza informatica in Italia. Un ruolo importante vista la crescita del valore del comparto Security che si attesta sui 3,154 miliardi di dollari del fatturato aziendale con una crescita del 10% anno su anno.

In Cisco Italia dal 2000, Negroni ha occupato diversi ruoli fino a ricoprire negli ultimi anni la posizione di responsabile per il go-to-market Cisco Cyber security per i più importanti paesi dell’Unione Europea. Una strategia che nell’ultimo periodo ha visto importanti acquisizioni: ScanSafe nel 2009, Sourcefire nel 2013, OpenDNS nel 2015, CloudLock nel 2016, Observable Networks nel 2017, Duo Security nel 2018, fino alla più recente acquisizione di Sentryo.

White Paper - Application Management: come modernizzare l’azienda grazie a un partner esperto

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 4