accordi

Ampliate le soluzioni di sicurezza Kaspersky distribuite da Computer Gross

Dopo un primo accordo, la partnership si estende con l’intenzione di presidiare il canale dei rivenditori

Pubblicato il 03 Feb 2020

Cyber Security
Dopo la firma di un primo accordo per la distribuzione delle licenze in formato Electronic Software Delivery (ESD) nel marzo 2019, la partnership attuale intende estendere e presidiare il canale dei rivenditori.
“L’accordo appena formalizzato si inserisce in una comune strategia e testimonia una visione e un impegno condivisi nel campo della sicurezza al fine di sensibilizzare il Canale sui rischi legati a queste tematiche, presentando un’offerta di soluzioni completa e accessibile” commenta Daniele Mazzantini, Business Unit Manager, Device Division Computer Gross.

Per garantire un accesso sempre più alto alla Cyber Security

Secondo i risultati dell’IT Security Economics Report di Kaspersky (disponibile a questo link), il 66% delle PMI e delle enterprise prevede di aumentare gli investimenti in personale di sicurezza interno nel 2020. Tuttavia, non tutte le aziende prendono attualmente provvedimenti concreti contro attacchi informatici, data breach e danni reputazionali.

Matteo Bosis, Head of Tangible di Kaspersky dichiara “Secondo GFK, Kaspersky si conferma da 5 anni leader nei canali della grande distribuzione di elettronica di consumo e dei rivenditori specializzati. Rimane comunque fondamentale il supporto dei partner per garantire la presenza dei nostri prodotti sul mercato. L’avanzamento della tecnologia deve essere accompagnato dalla sua distribuzione a un pubblico sempre più ampio. In questo compito ci supporterà sempre più anche Computer Gross, che metterà a disposizione la sua consulenza e conoscenza del mercato”.

Infatti, il know-how di Computer Gross supporterà queste realtà nella scelta della soluzione adeguata alle necessità aziendali e potrà colmare le lacune interne sulla sicurezza, soprattutto per quanto riguarda le PMI.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3