Strategie

Acronis annuncia il nuovo Partner Program #CyberFit 2020

Processi semplificati per chiudere più contratti e incrementare il fatturato, supporto tecnico e alle vendite per essere sempre CyberFit

Pubblicato il 04 Mag 2020

Acronis #CyberFit 2020
Gaidar Magdanurov, Cyber Officer e COO di Acronis

Finanziamenti e strumenti di marketing per campagne di successo, soluzioni di sicurezza avanzate per abilitare il lavoro a distanza, livelli aggiornati, licenze gratuite e scontate per contrastare le minacce, incentivi per partecipare ad eventi, webinar e concorsi a premi nel mondo dello sport, scuole e corsi per le comunità di tutto il mondo.

Acronis, società specializzata in cyber protection, annuncia il nuovo Partner Program #CyberFit 2020, “un programma all’avanguardia con processi semplificati per chiudere più contratti e incrementare il fatturato, un supporto tecnico e alle vendite che semplifica ogni passaggio del percorso” ha dichiarato Gaidar Magdanurov, Cyber Officer e COO di Acronis.

Oggi le aziende esigono livelli altissimi di cyber protection, perché il mondo dipende dai dati, per l’aumentato numero di persone che lavorano da casa e per l’espansione delle minacce digitali. Un’esigenza a cui Acronis deve rispondere con tecnologie e strumenti di qualità, che coprono i cinque vettori di Cyber ​​Protection SAPAS (salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza dei dati). Con questo approccio unico, Acronis garantisce che i dati di un’organizzazione siano completamente protetti, pur rimanendo accessibili e verificabili.

#CyberFit: sempre pronti ad affrontare ogni nuova minaccia

Le soluzioni Acronis Cyber Protection consentono ai partner di agire in modo proattivo per evitare attacchi informatici e tempi di inattività, per attuare ripristini rapidi e semplificati e per automatizzare la configurazione della protezione dei clienti, contrastando le minacce più recenti. A un costo contenuto, i partner otterranno più margini, rispetto della conformità, prestazioni ottimizzate, vendite semplificate e riduzione del tasso di abbandono.

Acronis #CyberFit Academy è un’iniziativa volta a creare e a consolidare le competenze tecniche e di vendita in materia di cyber protection; promozioni esclusive per i partner di canale; supporto tecnico avanzato e campagne complete pronte all’uso.

Inoltre, i partner vengono dotati degli strumenti per supportare i clienti nel lavoro da remoto: ambienti protetti e tecnologie di livello enterprise per la sincronizzazione e la condivisione dei file, senza costi aggiuntivi. In questo modo, si espandono le capacità di backup e protezione informatica di Acronis Cyber Protect Cloud, consentendo alle aziende di salvaguardare la propria produttività e sicurezza anche in questa particolare fase storica.

Un programma per sviluppatori, service provider e ISV, per ampliare, personalizzare e integrare le soluzioni proprietarie, fornendo la formazione e la certificazione necessarie per accelerare i cicli di sviluppo e il time-to-market. Tutti i servizi Acronis si basano su Acronis Cyber Platform, una piattaforma che include una serie di API supportate da kit SDK e codici di esempio. I partner possono scegliere di commercializzare le proprie soluzioni nell’ecosistema Acronis attraverso il portale Acronis Cyber Cloud Solutions.

Acronis Cyber Foundation crea e condivide le conoscenze investendo nella costruzione di scuole, nella ricerca e in programmi di formazione destinati a comunità di tutto il mondo. Acronis invita i propri partner a creare scuole digitali e a partecipare alle attività concrete di costruzione di edifici scolastici, con l’obiettivo di dare un futuro migliore ai ragazzi delle aree scarsamente servite del mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4