Distribuzione

3CX rafforza la sua presenta nel mercato italiano firmando una partnership con EDSlan

Il vendor affiderà a EDSlan la distribuzione di tutti i suoi prodotti per la telefonia. Previsti anche corsi di formazione per i partner 3CX in cui sarà spiegato come installare e configurare il famoso centralino VoIP

Pubblicato il 11 Nov 2014

Gianluigi Torchiani

edslan-infortrend-131127125551

Il centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, da oggi sarà distribuito su tutto il territorio nazionale da EDSlan. Tutti i prodotti con il brand 3CX saranno distribuiti in Italia dal distributore di Vimercate, unitamente a corsi di formazione che saranno tenuti appositamente per i partner 3CX dal distributore e in cui verrà spiegato come poter installare, configurare e mantenere, nello specifico, il 3CX Phone System. Unitamente ai corsi di formazione, EDSlan terrà anche corsi commerciali per aiutare i partner 3CX a incrementare il proprio fatturato sfruttando appieno i benefici offerti dalla crescita del mercato italiano del VoIP che è in continua crescita.

«A fronte della continua crescita di 3CX sul mercato italiano – ha sottolineato Loris Saretta, account manager Italy & Malta di 3CX – annoverare EDSlan quale nuovo distributore 3CX è per noi un’ottima notizia. l’Italia, quarto mercato per dimensioni nell’ambito delle telecomunicazioni nell’Europa occidentale, è una piazza chiave per 3CX. Confidiamo che EDSlan, affermato distributore con oltre 25 anni di esperienza, offrirà ai nostri partner servizi di assistenza e competenza tecnica di alto livello».

«3CX è un marchio acclamato e particolarmente gradito ai rivenditori di computer cui intendiamo rivolgerci – ha aggiunto Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. I prodotti 3CX completano il nostro portafoglio di soluzioni per le Unified Communications. Con l’introduzione della soluzione 3CX per le conferenze via Web basata su WebRTC, il 3CX WebMeeting, le aziende hanno modo di risparmiare tempo e denaro tenendo meeting virtuali online. Questo è un argomento commerciale aggiuntivo in grado di risvegliare senza alcun dubbio l’interesse di numerosi rivenditori IT».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2