Distribuzione
3CX rafforza la sua presenta nel mercato italiano firmando una partnership con EDSlan
Il vendor affiderà a EDSlan la distribuzione di tutti i suoi prodotti per la telefonia. Previsti anche corsi di formazione per i partner 3CX in cui sarà spiegato come installare e configurare il famoso centralino VoIP
Pubblicato il 11 Nov 2014
«A fronte della continua crescita di 3CX sul mercato italiano – ha sottolineato Loris Saretta, account manager Italy & Malta di 3CX – annoverare EDSlan quale nuovo distributore 3CX è per noi un’ottima notizia. l’Italia, quarto mercato per dimensioni nell’ambito delle telecomunicazioni nell’Europa occidentale, è una piazza chiave per 3CX. Confidiamo che EDSlan, affermato distributore con oltre 25 anni di esperienza, offrirà ai nostri partner servizi di assistenza e competenza tecnica di alto livello».
«3CX è un marchio acclamato e particolarmente gradito ai rivenditori di computer cui intendiamo rivolgerci – ha aggiunto Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. I prodotti 3CX completano il nostro portafoglio di soluzioni per le Unified Communications. Con l’introduzione della soluzione 3CX per le conferenze via Web basata su WebRTC, il 3CX WebMeeting, le aziende hanno modo di risparmiare tempo e denaro tenendo meeting virtuali online. Questo è un argomento commerciale aggiuntivo in grado di risvegliare senza alcun dubbio l’interesse di numerosi rivenditori IT».