Sicurezza ICT

Una security per ogni target. Esempi concreti di protezione

Una Sicurezza ICT per ogni azienda. Ne parliamo nel webinar del 17 ottobre

Ogni azienda, piccola o grande che sia, necessita di un approccio differenziato alla Sicurezza IT. Quali risposte dare alle domande dei clienti? Ne parliamo in un webinar il 17 ottobre 2019

Pubblicato il 25 Set 2019

Loris Frezzato

Il tema della Sicurezza ICT ormai non può lasciare più insensibile nessuno. Si tratta di un tema che assilla da tempo sia le aziende PMI sia quelle di taglio Enterprise, ognuna con le proprie esigenze/possibilità. Ma tutte, comunque, sono chiamate, anche dalle nuove normative europee, a salvaguardare il proprio business e i dati di cui vengono in possesso, propri o di terzi.

Ormai il perimetro, negli anni del Cloud Computing, risulta essere un concetto sempre più sfumato, e la sua difesa con gli strumenti tradizionali, utilizzati fino a poco tempo fa, è sempre meno efficace.

Serve un approccio alla sicurezza che sia sempre più integrato, e sempre più tagliato alle singole esigenze delle aziende.

Di questi temi vogliamo parlare nel webinar che modererò, il giorno 17 ottobre, dalle ore 12.00 alle 13.00, nel corso del quale io e le persone collegate da remoto, potremo porre delle domande in diretta a Gianluca Busco Arrè, esperto di Sicurezza ICT, oltre che Vice President Sales and Operations di Panda Security.

A questo link ci si può iscrivere gratuitamente al webinar: Clicca qui

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3