webinar

I vantaggi e i numeri dell’Inbound Marketing per le Tech Company

Nel contesto di crisi attuale, come può il Marketing Digitale supportare la continuità aziendale del comparto Tech? Scopriamo il 26 marzo nel webinar dedicato al ”Digital Marketing & Sales Engine” di Digital360

Pubblicato il 19 Mar 2020

smarketing

Stiamo attraversando un momento difficile ed è importante affrontarlo dando continuità alle nostre attività lavorative per far sì che il Paese non si fermi.

A maggior ragione in questa situazione, l’utilizzo strategico del digitale può supportare le Tech Companies e aiutarle a:

  • posizionarsi come player autorevoli sulle proprie tematiche;
  • monitorare l’andamento degli investimenti comunicativi e valutarne il ritorno;
  • alimentare la pipeline di opportunità da coltivare in ottica futura.

Ma come fare per ottenere risultati soddisfacenti? Se ne parlerà durante il webinar organizzato da Digital360 per il 26 marzo alle 14:30, dove verranno approfonditi i vantaggi dell’approccio “Digital Marketing & Sales Engine”. A validare la solidità di tale approccio interverrà Christian Parmigiani, CEO di 4Ward, System Integrator e Partner Microsoft tra i più premiati in Italia, che ci racconterà come la sua azienda ha saputo trarre benefici concreti da un progetto di Inbound Marketing.

Con la possibilità di un confronto da remoto, verranno analizzati:

  • vantaggi e benefici dell’Inbound Marketing, con numeri alla mano per il comparto Tech presentati da Andrea Rangone;
  • il Marketing & Sales Engine e le caratteristiche vincenti di 70 progetti realizzati.

 

Per partecipare al webinar sarà sufficiente compilare il form, attendere la conferma e link di accesso il giorno dell’evento.  Condividiamo insieme un approccio che ci permetterà di essere protagonisti nel rilancio del nostro Paese!

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2