Dedagroup: una nuova Business Unit per la trasformazione digitale - TechCompany360

AZIENDE

Dedagroup: una nuova Business Unit per la trasformazione digitale



Dedagroup amplia il suo terreno di gioco rivolgendo la sua attenzione ad imprese e istituzioni finanziarie con l’obiettivo di supportarne la trasformazione in ecosistemi digitali evoluti

Redazione TechCompany360

29 Gen 2018


A pochi giorni di distanza dalla notizia della nascita di Dedagroup Public Services, Dedagroup annuncia ufficialmente l’ingresso di una nuova business unit all’interno del gruppo: Dedagroup Business Solutions, divisione che intende affiancare ed imprimere un ulteriore impulso all’evoluzione digitale dei modelli di business di imprese e istituzioni finanziarie supportandone la trasformazione in ecosistemi digitali evoluti.

La nascita della nuova società, operativa dal 1° gennaio 2018, si inserisce all’interno di un percorso di riassetto organizzativo del Gruppo che ha visto la creazione di 5 unità di business (Dedagroup Stealth, Dedagroup Public Services, Dedagroup Business Solutions, Dedagroup Wiz e Dedagroup Business Technology & Data) riunite in un unico brand, Dedagroup.

 

«Dedagroup Business Solutions può contare su un patrimonio di persone, esperienze, competenze unico, che permette di affiancare i clienti in un mercato che richiede sempre più capacità e strumenti in grado di interpretare il cambiamento, abilitando la creazione di modelli di business service», dichiara Gianni Spada, CEO Dedagroup Business Solutions.

WHITEPAPER
Pagamenti digitali: come ottimizzare la gestione delle spese aziendali centralizzate?
Finanza/Assicurazioni
Pagamenti Digitali

 

All’interno della nuova società, che può contare su oltre 400 collaboratori distribuiti su 10 sedi sull’intero territorio nazionale, rientrano le competenze del ramo Finance Industrial & Consumer di DDway s.r.l. – specializzato in progetti di Digital Innovation nei settori Banking, Insurance, Industrial e Lifesciences – e di quello Banche di Dedagroup s.p.a. – che da oltre 20 anni è al servizio di Istituti bancari e di credito cooperativo, Confidi e altri Intermediari finanziari.

 

«Raccogliamo le sfide che i nostri clienti affrontano ogni giorno, – spiega Spada -, rilanciandole verso nuovi livelli evolutivi, concretizzando le idee ed integrandole nell’ operatività dei processi di business, con grande attenzione ad un consumatore finale sempre più in cerca di cambiamento e servizi innovativi».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Dedagroup: una nuova Business Unit per la trasformazione digitale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *