Con Engage 2.0, Fortinet offre ai partner più flessibilità e crescita dei ricavi - TechCompany360

Partner Program

Con Engage 2.0, Fortinet offre ai partner più flessibilità e crescita dei ricavi



Il programma partner Engage 2.0 include nuovi modelli di consumo, vantaggi potenziati per i partner cloud, specializzazioni supplementari e corsi NSE aggiornati per soddisfare i requisiti di conformità

di Redazione

24 Mar 2021


Con l’obiettivo di garantire ai partner maggiore flessibilità e crescita dei ricavi, il Fortinet Engage 2.0 Partner Program integra nuovi modelli di consumo, vantaggi potenziati per i partner cloud, specializzazioni supplementari e corsi NSE aggiornati, per aiutarli a creare migliori strategie e incrementare la redditività. I partner hanno la possibilità di sviluppare le competenze necessarie a realizzare la digital transformation attraverso un programma personalizzabile e la facoltà di scegliere tra tre livelli di business (Integrator, MSSP o Cloud) con molteplici opportunità di crescita per i diversi segmenti di business, e di differenziazione offerte in base alle specializzazioni.

John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet

“Fortinet supporta i partner di canale nella crescita del proprio business e i propri servizi grazie al Fortinet Security Fabric. Le nostre partnership vanno al di là delle tecnologie che garantiscono offerte di servizi che guidano la crescita e la redditività. Ad oggi il Partner Program ha ricevuto un riscontro eccezionale, e vogliamo continuare a migliorarlo per soddisfare le esigenze dei clienti che si evolvono al passo della digital innovation”, commenta John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet.

 

 

Novità per supportare la crescita del business di canale

Per proteggere la forza lavoro ibrida, infrastrutture di rete altamente distribuite e innovazioni digitali, il programma partner Engage 2.0 comprende diverse novità. Innanzitutto, permette ai partner MSSP e SP di sviluppare servizi e far crescere il proprio business sfruttando il Fortinet Security Fabric con nuovi modelli di consumo per FortiSIEM, FortiEDR, FortiClient, FortiSOAR, FortiAI e FortiDeceptor.

WEBINAR
28 Ottobre 2021 - 11:00
Guida pratica alla trasformazione digitale: le esperienze dei manager italiani ai posti di comando
Big Data
Cloud

I partner cloud service provider gestiti sono ora immediatamente qualificati per l’Engage Select Cloud Business Model. Chi utilizza questo modello di business ha diritto a ulteriori sconti sui modelli di licensing flessibili di Fortinet, tra cui BYOL e pay-as-you-go, e ad ottenere l’accesso a FortiCWP e FNDN. Vantaggi che si traducono in risparmi sui costi, mentre i partner ampliano la loro offerta di servizi di sicurezza cloud powered by Fortinet.

Comprese poi specializzazioni focalizzate su aree ad alta crescita (Zero Trust Access, Operational Technology e Security Operations) che supportano i partner nel diversificare ulteriormente le loro competenze tra i clienti attuali e potenziali in qualità di partner fidati che dispongono di conoscenze, servizi e tecnologie adeguate. Le specializzazioni esistenti includono Secure SD-WAN, Data Center, Adaptive Cloud Security e LAN Edge e SD-Branch.

Infine, i corsi di formazione NSE di Fortinet e il Certification Program a otto livelli, gratuiti per tutti i partner, sono stati aggiornati di modo da soddisfare più requisiti di conformità.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Con Engage 2.0, Fortinet offre ai partner più flessibilità e crescita dei ricavi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *