Reply ingloba Wemanity per crescere in Francia e Benelux

Acquisizioni

Reply ingloba Wemanity per crescere in Francia e Benelux nell’Agile & Digital Transformation



“Con Wemanity, il nostro obiettivo è quello di crescere in Francia e Benelux con un focus sui progetti di trasformazione digitale, un’area in cui tutti i principali attori del settore stanno concentrando la gran parte dei loro investimenti” commenta Mario Rizzante, Presidente di Reply

di Redazione

04 Ott 2022


Fondata nel 2013 a Parigi, e con sedi a Lille, Bruxelles, Anversa, L’Aia, Lussemburgo e Casablanca, Wemanity supporta le aziende nel ripensare il modo di lavorare in maniera sempre più customer-centrica e sostenibile, coniugando competenze che spaziano dalla strategia all’adozione di metodologie Agile volte alla progettazione e realizzazione di nuovi servizi digitali. Tra i clienti di Wemanity vi sono i principali gruppi industriali francesi ed europei appartenenti ai settori dei servizi finanziari, del lusso, del commercio al dettaglio, dei media e dell’energia. Con l’acquisizione di Wemanity, Reply cresce in Francia e amplia le proprie competenze nel campo dell’Agile & Digital Transformation.

 

Reply è, infatti, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti.

 

“Wemanity è caratterizzata da una forte spinta imprenditoriale e un’attenzione costante all’innovazione tecnologica – afferma Mario Rizzante, Presidente di Reply – Con Wemanity, il nostro obiettivo è quello di crescere in Francia e Benelux con un focus sui progetti di trasformazione digitale, un’area in cui tutti i principali attori del settore stanno concentrando la gran parte dei loro investimenti”.

 

Wemanity entra in Reply, un’opportunità per spingere sull’innovazione tecnologica

Wemanity è un gruppo di consulenza che aiuta le organizzazioni a guidare la loro trasformazione digitale: unendo competenze complementari, una cultura condivisa, modalità di lavoro e asset comuni all’interno di uno stesso team, aiuta i suoi clienti a essere incentrati sul cliente, flessibili e sostenibili. Wemanity conta 450 dipendenti e una rete di partner in 17 paesi.

WEBINAR
13 Dicembre 2022 - 12:00
Un caso virtuoso di Digital Marketing nel Manufacturing: KPI e obiettivi - WEBINAR
Digital Transformation
Manifatturiero/Produzione

Wemanity, che già in passato ha creato startup nei settori dell’Intelligenza Artificiale, del Design, della Sicurezza informatica e della User Experience, entra ora in una nuova dimensione: con l’ingresso nel Gruppo Reply, acquisisce i mezzi per restare al passo con il mercato e offrire ai propri clienti soluzioni sempre più innovative, globali e trasformative.

 

“Il modo di lavorare si sta rapidamente trasformando sotto la spinta delle nuove tecnologie e dobbiamo collaborare con i migliori per aiutare i nostri clienti ad affrontare questo cambiamento – spiega Jean-Christophe Conticello, CEO di Wemanity – Per Wemanity entrare a far parte del Gruppo Reply e poter beneficiare della loro competenza ed esperienza in termini di innovazione, è una grande opportunità per i nostri dipendenti in termini sia di mobilità che di crescita professionale, e un incredibile arricchimento della nostra capacità di realizzare progetti tecnologici, nonché una garanzia di solidità e di crescita nei nostri mercati principali.”

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Reply ingloba Wemanity per crescere in Francia e Benelux nell’Agile & Digital Transformation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.