Fortinet acquisisce Bradford Networks - TechCompany360

M&A

Fortinet acquisisce Bradford Networks



Fortinet intende rafforzare Fortinet Security Fabric ed estendere segmentazione e sicurezza ai confini della rete aziendale, Internet of Things (IoT) incluso

di Redazione

06 Giu 2018


Fortinet, società specializzata in soluzioni di cybersecurity integrate e automatizzate, ha annunciato l’acquisizione di Bradford Networks per convergere il controllo degli accessi e le soluzioni di sicurezza IoT e migliorare ulteriormente la sua piattaforma Fortinet Security Fabric.

Bradford Networks è una società statunitense operante da una ventina di anni nella cybersecurity, che sta guidando la trasformazione della sicurezza di rete a livello globale, grazie ad una vasta gamma di casi d’uso che forniscono visibilità della rete end-to-end, controllo dinamico dell’accesso alla rete e risposta automatica alle minacce – i tre aspetti critici della sicurezza della rete. La soluzione Network Sentry è in grado di offrire il rilevamento di ogni dispositivo endpoint e infrastruttura di rete e aumenta la capacità di contenere una violazione informatica attraverso la risposta automatica alle minacce, sfruttando la piattaforma SmartEdge.

WHITEPAPER
Ecco le soluzioni più diffuse di domotica consumer
Intelligenza Artificiale
IoT

L’obiettivo dell’acquisizione di Fortinet è quello di fornire alle aziende visibilità completa, continua ed agentless su endpoint, utenti, dispositivi e applicazioni attendibili e non attendibili, maggiore sicurezza IoT tramite micro-segmentazione dei dispositivi e classificazione dinamica dei dispositivi headless per tipo, profilo e assegnazione automatica delle policy, event triage accurato e contenimento delle minacce in pochi secondi, implementazione semplice e conveniente.

Ken Xie, founder, chairman of the board e chief executive officer, Fortinet

«Mentre le grandi organizzazioni continuano ad assistere a un’elevata crescita del traffico di rete e del numero di dispositivi e utenti che accedono alle loro reti, il rischio di violazione aumenta in modo esponenziale. Secondo un recente studio di Forrester, l’82% delle aziende intervistate non è in grado nemmeno di identificare tutti i dispositivi che accedono alle loro reti. L’integrazione della tecnologia Bradford Networks con Security Fabric di Fortinet offre alle grandi aziende la visibilità continua, la micro-segmentazione e la tecnologia di controllo degli accessi di cui hanno bisogno per contenere le minacce e bloccare i dispositivi non attendibili dall’accesso alla rete» dichiara Ken Xie, founder, chairman of the board e chief executive officer, Fortinet.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Fortinet acquisisce Bradford Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *