Riconoscimenti

Tech Data è tra le 20 compagnie IT migliori per la formazione

Tech Data è entrata a far parte della lista “Top 20 IT Training Companies 2017”, un prestigioso riconoscimento proposto ogni anno da Training Industry,

Pubblicato il 18 Dic 2017

Redazione TechCompany360

tech-data-formazione

Importante riconoscimento per l’offerta formativa di Tech Data: il distributore è entrato a far parte della lista “Top 20 IT Training Companies 2017″ da Training Industry, un’organizzazione statunitense impegnata nel monitoraggio e nella selezione dei migliori servizi di formazione IT nel mondo. La lista comprende le prime 20 società che si sono contraddistinte per la qualità della loro offerta formativa IT a livello globale. Tech Data è anche l’unico distributore IT presente, per merito soprattutto della sua Tech Data Academy. Secondo il distributore, tra i punti di forza del servizio formativo ci sono, oltre all’ampiezza e qualità dei contenuti dei corsi di formazione, anche caratteristiche come  leadership e innovazione, dimensioni dell’azienda e potenziale di crescita, forza dei clienti e copertura geografica.

«Essere presenti  nella lista delle “Top 20 IT Training Companies 2017” ci rende orgogliosi – ha commentato Cristina Campominosi, BU Manager, Tech Data Academy, Italia – “comparire come l’unico distributore IT conferma che i nostri clienti ci identificano come un fornitore globale di soluzioni e di servizi di formazione e la loro fiducia ci stimola sempre di più a fare meglio. Mantenere il nostro standard qualitativo, incrementare la nostra offerta con nuovi vendor e investire in nuovi progetti è l’impegno che ci guiderà il prossimo anno».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5