Riparte il calendario di formazione D-Link per il 2021

Formazione e competenze

Riparte il calendario di formazione D-Link per il 2021



In programma, una serie di webinar e corsi di certificazione speciali pensati appositamente per incentivare la crescita professionale in ambiti specifici

di Redazione

18 Feb 2021


Le nuove tecnologie wireless e il Wi-Fi 6 per le aziende, 10 e 2,5 Gigabit e il mondo Switch, Videosorveglianza IP e le novità dal mondo mydlink, AI, 5G e Mobile e il nuovo Wi-Fi 6 Mesh: sono questi i temi forti sui quali D-Link propone alla propria rete di partner italiani un intenso programma di formazione che si svolgerà da qui fino alla fine del mese di marzo.
Dopo il primo incontro, che servirà per dare una overview su tecnologie, soluzioni e sul programma VIP+ dedicato ai partner, il percorso di formazione si articolerà secondo un calendario ben preciso. 

Si parte infatti con una serie di webinar e corsi di certificazione speciali pensati appositamente per aiutare la crescita professionale di chi lavora in ambiti specifici.
Con cadenza settimanale, ogni venerdì dal 26 febbraio al 19 marzo, sarà possibile confrontarsi con il team D-Link per scoprire le nuove soluzioni di switching e wireless disponibili e quelle verticali per casi di applicazione in ambito Industria 4.0, Education e P.A.
Giovedì 25 e venerdì 26 marzo sarà invece possibile frequentare corsi di certificazione per il conseguimento della qualifica DSS-Switch e DSS-Wireless.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Riparte il calendario di formazione D-Link per il 2021

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *