Da Med Group, un’Academy online per sviluppare su iPhone, iPad e Mac - TechCompany360

Formazione

Da Med Group, un’Academy online per sviluppare su iPhone, iPad e Mac



Med Academy è la nuova piattaforma creata da Med Group interamente dedicata all’approfondimento delle innovative funzioni dei device Apple e delle applicazioni per iOS, iPadOS e macOS a cui si aggiunge la possibilità di acquisire competenze sempre più approfondite per la conoscenza del pensiero computazionale e del coding

di Redazione

14 Lug 2021


Si chiama Med Academyl’Academy online Apple Premium Reseller creata da Med Group: un percorso completo, dallapprendimento delle nozioni di base, delle funzioni e dei software Apple più utili per il lavoro, la creatività, la didattica sino ai trucchi che solo i professionisti della programmazione padroneggiano. Tre moduli di lezioni, per un totale di trentasette video, per affrontare tutti gli aspetti necessari a diventare uno sviluppatore di app per mobile nel rispetto dei requisiti Apple Store. Un corso che soddisfa la richiesta sempre più ampia di  formazione rapida, chiara, semplice ed accessibile in ogni momento della giornata, curata da professionisti competenti e disponibili 24 ore su 24 per rispondere ad ogni ulteriore dubbio o curiosità.

“Viviamo in una quotidianità digitale – spiega Stefano Parcaroli, Ceo di Med Group – un aspetto che ha creato nel tempo nuovi percorsi didattici, nuove conoscenze e nuovi sbocchi lavorativi. La programmazione è divenuta ogni giorno più importante ed è in continua evoluzione. Apple fornisce le risorse per essere protagonisti nello sviluppo del codice e delle App attraverso il linguaggio di programmazione SWIFT”. Tra teoria e pratica si entrerà nel mondo di SWIFT e si arriverà a creare il gioco Tik Tak Toe”: il tutto grazie all’applicazione Swift Playgrounds, pensata per questo genere di percorsi formativi.

Tutte le informazioni su Med Academy sono disponibili a questo indirizzo, dove è possibile scegliere tra le diverse le possibilità di accesso, dalla prova gratuita fino al pass valido per 12 mesi, gratuito per tutti i docenti che acquistano iPad o Mac nel mese di luglio.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock