Appuntamento
Al via la terza edizione di OVH Academy
OVH offre gratuitamente ai propri clienti e prospect un’occasione per condividere le proprie esperienze con altri professionisti IT, svelando tutti i segreti per sfruttare al meglio il cloud
Pubblicato il 02 Feb 2018
Si rinnova l’appuntamento con OVH Academy che, dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, propone una terza data per la formazione di clienti e prospect.

Il prossimo 15 febbraio il provider, in collaborazione con VMware, radunerà professionisti del settore a Verona presso Palazzo Vittoria, proponendo alle diverse realtà un programma di formazione tecnica specifica e dando la possibilità di creare relazioni e nuove opportunità di business.
Più nello specifico per i partecipanti sarà l’occasione per familiarizzare con la creazione di machine virtuali (VM) adottando l’interfaccia vSphere di VMware, con l’obiettivo di utilizzare la soluzione per lanciare una VM Load Balancer e una VM web server combinando reti pubbliche e private (VLAN). Gli esperti di OVH e VMware saranno a disposizione per illustrare funzionalità native avanzate come HA (alta disponibilità) della VM, vMotion, DRS e il Fault Tolerance.