TeamSystem dà il via al Talks on Tour 2018 - TechCompany360

Calendario

TeamSystem dà il via al Talks on Tour 2018



TeamSystem ha organizzato il Talks on Tours, 5 incontri in 5 diverse città italiane per discutere sui temi chiave della trasformazione digitale, dagli impatti del mobile e del cloud fino alle ultime normative in ambito security e fatturazione elettronica

di Redazione

09 Lug 2018


TeamSystem, il gruppo italiano specializzato in soluzioni e servizi per la digitalizzazione, organizza il Talks on Tour 2018, una serie di incontri dedicati a imprese e professionisti per discutere e approfondire i temi chiave della Digital Transformation. Inoltre, sarà l’occasione per comprendere meglio le ultime novità sulla normativa, GDPR compreso.

Il Talks on Tour 2018 farà tappa in 5 diverse città: Pordenone, Catania, Cremona, Monza e Pisa.

I temi

L’obiettivo del tour è quello di creare un confronto sugli impatti disruptive del mobile e del cloud nelle piccole realtà, sul percorso da intraprendere per diventare Impresa 4.0, sull’introduzione in Italia di nuove norme per la sicurezza e protezione dei dati personali e sulle ultime novità in tema di fatturazione elettronica.

«Il Tour non si esaurirà con le tappe estive. A ottobre ne realizzeremo altre, conferma Daniele Lombardo, Marketing & Digital Director di TeamSystem. – Abbiamo deciso di portare Talks in tutta Italia per innestare una profonda riflessione sulla trasformazione digitale e sui grandi vantaggi che porta in dote. Siamo convinti che Talks possa assumere un ruolo formativo fondamentale per innescare quel circolo virtuoso che permetterà ad aziende e professionisti di sfruttare al meglio le potenzialità del digitale».

DIGITAL EVENT 13 OTTOBRE
Customer experience: tutti i vantaggi offerti dai processi di Digital Identity
CRM
Intelligenza Artificiale

Durante il Talks on Tour interverranno esperti di trasformazione digitale italiana come Paolo Catti, Associate Partner di P4I – Partners4Innovation, Benedetto Santacroce e Alessandro Mastromatteo di Studio Santacroce e Associati, Salvatore De Benedictis, componente del Forum Italiano Fatturazione Elettronica.

Per consultare l’agenda nel dettaglio o registrarsi occorre visitare il sito dedicato.