Incontri

Share Distribuzione, a Verona prima tappa degli Storage Day 2023

Presso la sede veronese, il VAD offre un’opportunità di confronto il prossimo 13 aprile sulle ultime novità e soluzioni nel campo dello storage, sempre più cruciale per il successo delle imprese. I prossimi appuntamenti: 8 giugno a Milano e 12 ottobre a Roma

Pubblicato il 28 Mar 2023

Storage Day 2023_Verona_13 aprile

In un mondo dominato dalla trasformazione digitale, da architetture IT sempre più complesse e dalla connessione diretta tra le prestazioni dei sistemi IT e quelle del business, lo storage gioca un ruolo da assoluto protagonista. Da custode della continuità del business e dell’accesso alle informazioni, è diventato un fattore critico di successo a 360 gradi.

Ciò giustifica il profondo percorso evolutivo cui è soggetto il segmento, finalizzato a garantire performance, sicurezza e resilienza ad architetture IT sempre più moderne, distribuite e innovative. Gli Storage Day 2023 di Share Distribuzione, distributore a valore aggiunto specializzato nella distribuzione e produzione di Server e Storage e nella commercializzazione di componenti informatici per lo stesso ambito, costituiranno l’occasione per fare il punto sull’evoluzione tecnologica negli ambiti storage e server e per illustrare le principali innovazioni, nonché per condividere esperienze e best practice con gli altri operatori del settore IT, in un dialogo stretto, piacevole e costruttivo.

Nel corso della prima tappa dello Storage Day 2023, che si terrà a Verona il prossimo 13 aprile 2023 presso la sede dell’azienda, il VAD introdurrà le tecnologie e le soluzioni più innovative proposte dai propri partner, tra cui l’iperconvergenza Distribuita di HMS IT e l’iperconvergenza Block Storage di Open-e, lo storage Dual Controller Full NVMe di QSAN e il Solid Disk NVMe di Western Digital.

A queste si aggiungeranno approfondimenti specifici in ambito server e soluzioni, con le nuove piattaforme Supermicro Intel e AMD, gli scanner basati su A.I. per Industria 4.0 e i supercomputer X86 di A3 Cube.

Dopo Verona, gli Storage Day proseguiranno con due nuovi appuntamenti, giovedì 8 giugno a Milano e giovedì 12 ottobre a Roma.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3