Eventi
QNAP si racconta ai suoi partner
La terza edizione italiana della Partner Conference organizzata da QNAP è stata l’occasione per presentare novità di prodotto, strategie, roadmap e alcune case history
17 Ott 2016
Non mancano, poi, soluzioni che rispondono alle esigenze degli utenti Home ed Entertainment, ma anche per le aziende Enterprise e SMB. Tra queste, in particolare, i NAS QNAP per il mercato Soho/Home, dei veri e propri centri multimediali che permettono di archiviare, condividere e usufruire dei propri file multimediali grazie all’uso delle app come, per esempio, le serie TS-x28, TS-x51+ e i nuovi TS-x51A. Il sistema operativo QTS 4 resta la base per le soluzioni QNAP ed è in continuo aggiornamento, tanto che presto verrà rilasciata la versione QTS 4.3 con feature potenziate, così da garantire na sicurezza maggiore, l’integrazione di funzioni VPN, una nuova Virtualization Station e molto altro ancora.
«Siamo orgogliosi del percorso di crescita di QNAP in Italia e nel mondo – ha commentato Tony Chou, Regional Account Manager QNAP Systems, Inc. -. Il nostro portfolio è in costante ampliamento grazie all’intensa attività di Ricerca & Sviluppo e una roadmap di prodotti che spesso anticipa le nuove esigenze. La nostra forza sono i nostri partner sempre più qualificati e a cui dedichiamo la massima attenzione e programmi di supporto».