Appuntamenti

Maverick mette in mostra le sue soluzioni tecnologiche all’ISE 2016

La divisione di Tech Data Europe parteciperà alla fiera dedicata ai sistemi elettronici e AV professionali, che si terrà dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam, presentando anche alcune delle partnership stipulate con nuovi partner tecnologici

Pubblicato il 28 Gen 2016

Gianluigi Torchiani

microsoft-surface-hub-151228100424

Tech Data Europe, con la sua divisione audiovisiva Maverick, sarà presente al prossimo ISE, la fiera mondiale dedicata ai sistemi elettronici e AV professionali che si terrà ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio prossimi. Questo importante appuntamento sarà per Maverick anche l’occasione per presentare le partnership strette con importanti partner internazionali, con un focus particolare sulle soluzioni collaborative.

«In linea con un mercato AV in continua evoluzione e sempre più concentrato sulle soluzioni per la collaborazione, porteremo all’ISE 2016 il meglio di questa tecnologia – ha commentato Jon Sidwick, vice presidente di Maverick, Tech Data -. In un mondo che non può più fare a meno della mobilità, non possiamo permetterci di lasciarci sfuggire le opportunità che la tecnologia collaborativa può offrire al business. Il nostro team di esperti sarà disponibile all’ISE per offrire consulenza ai partecipanti su come sfruttare tutte le opportunità di crescita che il nuovo mercato della tecnologia audiovisiva per la collaborazione ci sta offrendo».

Lo stand di Maverick che sarà presente all’ISE 2016 offrirà ai visitatori vari spazi per incontri e dimostrazioni tecniche, oltre a ospitare diversi brand e prodotti di questo vasto mercato come, per esempio, il dispositivo Microsoft Surface Hub. Inoltre, sarà presentato al pubblico anche un nuovo sistema per le riunioni collaborative di Promethean, mentre il marchio Vision di Maverick mostrerà in anteprima la vasta gamma di prodotti per il controllo e la connettività, compreso il sistema Vision Freespace che facilita la prenotazione delle sale riunioni. Infine, Barco esporrà il suo nuovo sistema ClickShare, che è già stato integrato in nuovi mercati come, per esempio, quello della Pubblica Amministrazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3