Brevi mette in campo il Rinnovation Tour con Microsoft - TechCompany360

Eventi

Brevi mette in campo il Rinnovation Tour con Microsoft



Il primo appuntamento organizzato dal distributore per consentire ai rivenditori di stare al passo con il mercato è in programma il 25 novembre a Seriate

Gianluigi Torchiani

21 Nov 2014


Il contesto di cambiamento in cui è immerso il mercato IT impone di essere al passo con i tempi e di investire nell’innovazione. Per questo motivo Brevi e Microsoft Italia hanno pensato al “RINNOVATION Tour”, un roadshow promozionale dedicato ai rivenditori IT, che porterà all’interno di 4 cash&carry Brevi la visione di Microsoft e la sua “ricetta” per guidare il cambiamento. Partecipando a questi workshop i partner potranno scoprire quali nuovi scenari si stanno profilando all’orizzonte, quali nuovi tecnologie e quali aggiornamenti i clienti si aspettano, in un periodo che vede la fine del supporto per due prodotti molto diffusi come Windows XP e Windows Server 2003 e, conseguentemente, di quali opportunità commerciali si può approfittare.

Alla parte teorica si accompagneranno casistiche concrete, a cominciare dagli strumenti pratici per supportare un processo di migrazione sia lato dispositivi che lato infrastruttura. I corsi di formazione, tenuti da trainer specializzati di Microsoft e organizzati all’interno delle apposite aule-corsi predisposte nei cash&carry, inizieranno ogni volta alle ore 10.15; nella tappa di Bergamo è disponibile anche una sessione supplementare al pomeriggio (h. 14.15). Il primo appuntamento è in programma martedì 25 novembre al cash&carry Brevi di Seriate (BG). Gli altri sono previsti il 27 novembre a Brescia, il 2 dicembre a Genova e il 3 dicembre ad Ancona.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Brevi mette in campo il Rinnovation Tour con Microsoft

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *