Evento

Arrow University: anche quest’anno ma in versione digital

Il 15 ottobre si riconferma l’appuntamento annuale. In programma: one-to-one meetings, speech di vendor sponsor, interazione live con i partecipanti, sessione plenaria con special guest e altro ancora

Pubblicato il 05 Ott 2020

Arrow University: anche quest’anno ma in versione digital
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Al via la nuova edizione della Arrow University, l’evento annuale promosso dal VAD dedicato a rivenditori e system integrator italiani con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT. La manifestazione quest’anno si terrà il 15 ottobre 2020 in una veste totalmente nuova: una exhibition hall virtuale con one-to-one meetings, speech dei vendor sponsor su differenti tematiche del mondo ICT, interazione live con i partecipanti, sessione plenaria con special guest e molto altro ancora. Ogni partecipante sarà libero di muoversi all’interno dell’arena virtuale per usufruire dei differenti contenuti live e on-demand.

Alle 9.30 la sessione plenaria e a seguire le breakout session dei vendor e la digital escape room al pomeriggio. Il termine della giornata è previsto per le ore 16:00. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia

#Letsmakeithappen è il filo conduttore della nuova edizione che testimonia come “in un mondo in costante evoluzione, la nostra mission è quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto” sottolinea Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia. 

Lo special guest è Giovanni Vota, coach, conferenziere, ingegnere elettronico e imprenditore in aziende italiane e statunitensi “Si parlerà di azienda quantica e dei nuovi modelli di business per il 21° secolo, per approfondire come avviare un’attività imprenditoriale di successo lavorando su sé stessi e in squadra, per rispondere alla complessità degli eventi, e creare ricchezza e felicità per noi e per i collaboratori” conclude Puccio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati