Appuntamento il 21 ottobre a THINK 2021 per i partner dell'ecosistema IBM - TechCompany360

Eventi

Appuntamento il 21 ottobre a THINK 2021 per i partner dell’ecosistema IBM



In occasione di THINK 2021, una sessione sarà dedicata ai partner dell’ecosistema IBM. Fabrizio Saltalippi, Director of Partner Ecosystem IBM Italy, spiega perché

di Redazione

30 Set 2021


A poche settimane dal primo incontro non solo virtuale con la community dei propri partner, IBM prepara un nuovo momento di incontro.
E lo fa in occasione di THINK 2021, l’evento in programma il 20 e 21 ottobre 2021, nel corso del quale aziende italiane e internazionali si confronteranno sui principali trend tecnologici e sulle attuali opportunità offerte dal mercato per accelerare il percorso di trasformazione digitale.
Un evento organizzato in due giornate, nel corso delle quali rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, della ricerca, dell’impresa e dell’ecosistema IBM condivideranno le loro sfide facendo emergere come Cloud, Multicloud, Modernizzazione delle applicazioni, AI, Cyber Security e Quantum, unitamente a solide competenze e capitale umano, siano stimolo e motore dell’innovazione.
Think Summit
E se nella prima giornata ampio spazio sarà dedicato ai temi della trasformazione digitale e della crescita sostenibile, approfondendo anche il ruolo della digitalizzazione nel percorso di ripresa e resilienza, e le opportunità a livello di sistema Paese, in una logica di collaborazione aperta, inclusiva, responsabile, la seconda giornata sarà dedicata alle soluzioni tecnologiche e alle progettualità innovative in ambito Hybrid Cloud, Multicloud, Automazione, Sicurezza, Modernizzazione delle applicazioni, Intelligenza artificiale.

Nel pomeriggio, poi, è dunque in programma una sessione esclusiva dedicata all’ecosistema dei partner.
Una sessione face to face per discutere le opportunità di business offerte dal PNRR e del ruolo dell’ecosistema, in particolare dei Technology Service Provider,  per affrontare i grandi temi della digitalizzazione, sostenibilità e competitività delle imprese del nostro Paese.

In questa intervista, Fabrizio Saltalippi, Director of Partner Ecosystem IBM Italy, spiega cosa IBM ha in serbo per il proprio ecosistema.