Appuntamento a ottobre con la Emea Partner Conference di Red Hat

Dal 4 al 7 ottobre si terrà a Francoforte la sesta edizione dell’Emea Partner Conference, che sarà l’occasione per discutere su come innovazione e collaborazione insieme possano contribuire a creare nuove opportunità di business

Pubblicato il 09 Set 2015

Gianluigi Torchiani

red-hat-emea-150908102917

Petra Heinrich, vice president Partner and Alliances di Red Hat Emea

A ottobre, dal 4 al 7 con sede a Francoforte, si terrà la sesta edizione dell’Emea Partner Conference di Red Hat che vedrà aprire i lavori da Petra Heinrich, vice president Partner and Alliances di Red Hat Emea. L’evento ha lo scopo di offrire a system integrator, Isv, Oem, distributori e solution provider di tutto il mondo Red Hat tutte le opportunità di collaborazione e innovazione che possono nascere tra questi ultimi e Red Hat stessa. Inoltre, la manifestazione sarà l’occasione per offrire una strategia di business basata sulle soluzioni Red Hat con l’aiuto degli executive dell’azienda, offrendo così varie opportunità ai partner. L’evento ospiterà al suo interno anche una serie di laboratori con sessioni pratiche di training sulle principali aree di prodotto e i partecipanti avranno la possibilità di sostenere le certificazioni Red Hat gratuitamente.

La Red Hat Emea Partner Conference sarà focalizzata sul modo in cui l’azienda e i suoi partner sostengono i clienti nell’affrontare le sfide attuali generate dalla trasformazione digitale e che guidano l’innovazione tecnologica utilizzando le tecnologie Red Hat per poter realizzare soluzioni in ambito cloud, big data, mobile e social. I presenti all’evento avranno anche la possibilità di incontrare i Platinum sponsor IBM e Dell e i Gold sponsor HP, SAP e Cisco, nonché di confrontarsi con i responsabili Red Hat e gli altri partner durante una serie di eventi social che si terranno nel corso della settimana.

«La Red Hat Emea Partner Conference è il più importante evento dedicato ai partner della Regione e ci offre l’opportunità di confrontarci con le principali aziende con cui collaboriamo e condividere con loro le più recenti novità di prodotto assieme a indicazioni sulle nostre strategie per il futuro – ha spiegato Petra Heinrich -. La chiave del successo di lungo termine della nostra Partner Conference sta proprio nell’opportunità di mescolare persone provenienti dall’intero panorama tecnologico».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4