Appuntamenti

Anche lo chef Cracco all’evento Itway Campus

La giornata di formazione dedicata alle ultime novità del mondo IT, oltre ai più importanti player del settore, si svolgerà il prossimo 22 aprile a MIlano

Pubblicato il 15 Apr 2015

Gianluigi Torchiani

itway-campus-150415152624

Si svolgerà a Milano il prossimo 22 aprile presso l’IBM Client Center, l’ottava edizione di Itway Campus, una giornata dedicata alla formazione sulle ultime novità del mondo IT che ogni anno Itway VAD organizza con la partecipazione dei più importanti vendor del settore. L’evento si chiamerà “Nutri la mente” e vedrà la partecipazione dello chef Carlo Cracco, che condividerà la sua visione su come sia possibile coniugare innovazione, creatività e buon gusto. Itway Campus è un progetto il cui scopo è quello di fornire approfondimenti tecnologici a tutto tondo su temi quali la security, il networking, la virtualizzazione e il cloud attraverso le competenze dirette con i player del mercato IT di riferimento. Inoltre, l’edizione di quest’anno prevede una nutrita agenda di sessioni in plenaria e in parallelo per dare ai partecipanti la massima flessibilità nella scelta del loro percorso formativo che si snoda tra novità di prodotto, caratteristiche, funzionalità, politiche commerciali e DemoLab.

«Il fatto che Itway Campus sia giunto all’ottava edizione testimonia il successo dell’iniziativa – ha detto Andrea Farina, presidente del Gruppo Itway -. Le novità tecnologiche sono ogni anno sempre più numerose ed è per questo necessario nutrirsi di conoscenza per rimanere al passo con l’innovazione ed essere competitivi sul mercato. Quest’anno, con l’Expo alle porte, abbiamo voluto giocare sul binomio cibo e tecnologia invitando Carlo Cracco, una voce fuori dal coro dell’IT, che ha dato prova di essere un innovatore nel suo campo ». Il programma della giornata è disponibile a questo indirizzo, dove è possibile effettuare anche le operazioni di registrazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5