Eventi

Aclub: al via la 2° edizione della convention Achab dedicata ai partner

Il 27 e 28 settembre al Mare Pineta Resort di Milano Marittima si terrà Aclub 2018, la convention di Achab dedicata ai partner. Saranno presenti 150 fornitori di servizi IT

Pubblicato il 26 Set 2018

Aclub-Achab
Aclub-Achab

Torna con la seconda edizione Aclub, la convention annuale di Achab dedicata ai partner. Quest’anno si terrà il 27 e 28 settembre al Mare Pineta Resort di Milano Marittima e sarà un occasione per approfondire aspetti tecnici, dove fare networking e discutere su aspetti e soluzioni commerciali.

Saranno infatti 150 i fornitori di servizi IT che parteciperanno al nuovo format di Achab, rinnovato dopo la decennale esperienza di Achab Open Forum. L’obiettivo del  distributore milanese era quello di formare una specie di grande club in cui vendor e clienti potessero dialogare, scambiarsi opinioni e idee, formarsi, il tutto in un clima amichevole e informale. Ma soprattutto, Achab voleva creare un evento in cui fossero i contenuti i protagonisti indiscussi; per questo motivo, nel fitto programma di appuntamenti sono stati inseriti speech di approfondimento su argomenti anche non strettamente legati all’IT.

L’evento inizierà con il pranzo di giovedì 27 settembre alle 12.30 e terminerà con la cena di venerdì 28 fino a mezzanotte.

Fra gli speaker presenti all’evento: Matthé Smith, direttore della gestione prodotti di Datto RMM; Valeria Portale, direttrice dell’Osservatorio Blockchain al Politecnico di Milano; Luca Mazzucchelli, psicologo e psicoterapeuta, vicepresidente dell’Ordine degli psicologi della Lombardia e direttore della rivista “Psicologia contemporanea”.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi all’evento, è possibile consultare la pagina dedicata.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4