Appuntamenti

A ottobre un nuovo corso Wildix dedicato ai system integrator

Dopo il successo della prima edizione del corso dello scorso aprile, Wildix organizza a Bologna un secondo appuntamento dedicato ai system integrator che vogliono aumentare il proprio business

Pubblicato il 27 Set 2017

Redazione TechCompany360

wildix-telefono-android-160127094029

Dopo il successo della prima edizione del corso UNICOMM tenutosi lo scorso aprile, Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, ripropone per ottobre un secondo appuntamento dedicato ai system integrator. Questa volta l’evento si svolgerà a Bentivoglio (Bologna) dal 12 al 14 ottobre presso lo Zanhotel (qui ulteriori dettagli e per completare l’iscrizione). L’appuntamento è aperto a tutti i system integrator e si propone come un vero e proprio corso in Italia per diventare specialisti nella vendita e nel funzionamento delle Unified Communications (rivolto anche a chi non è partner Wildix). L’evento di aprile ha visto la partecipazione di 197 system integrator, mentre per questa sessione il numero massimo di iscritti è fissato a 250.

«Le UC&C non funzionano quando non generano guadagni per le aziende che le comprano – spiega Dimitri Osler, CTO di Wildix -. Quando un’azienda fa l’enorme sforzo (economico e organizzativo) di sostituire il sistema di comunicazione, pretende di veder tornare il proprio investimento, e pure con gli interessi. Se un’azienda fa lo sforzo di introdurre le Unified Communications, questa è da considerarsi una scelta strategica e deve produrre più business, più produttività, più sicurezza».

Speaker di questa seconda edizione sarà Frank Merenda, divulgatore di successo in ambito vendite e marketing che, partendo dalla sua esperienza pratica sul campo come imprenditore in differenti settori, è divenuto noto al grande pubblico per avere introdotto in Italia il concetto di “vendita professionale” attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità.

Frank Merenda

«Frank Merenda – specifica ancora Osler – svelerà come un system integrator deve fare marketing. E sarà a disposizione degli iscritti per ogni tipo di informazione o curiosità da soddisfare. Lato nostro, vorremmo comunicare lo spirito e la visione con le quali abbiamo progettato il corso. E siamo pronti a svelare i segreti tecnici, commerciali e di marketing per vendere le UC&C. Il tutto finalizzato all’incremento del business del cliente finale».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5