Aziende

A Milano i nuovi uffici di OVH Italia

La sede di OVH si trasferirà nell’innovativo complesso di Via Imbonati a Milano; questo per essere più vicina ai suoi clienti e promuovere il brand

Pubblicato il 28 Set 2018

OVH
OVH

OVH Italia inaugura i nuovi uffici di Milano in via Carlo Imbonati 18, accanto alla stazione M3 Maciachini, per essere più vicina ai suoi clienti.

Fondato nel 1999, OVH è un provider mondiale del Cloud Hyperscale che offre alle aziende valori e performance; attualmente gestisce 28 datacenter in 4 continenti, implementa la propria rete mondiale in fibra ottica e gestisce l’intera catena dell’hosting. Inoltre, grazie a infrastrutture di proprietà esclusiva, OVH offre soluzioni semplici e potenti.

OVH-com

L’ampliamento dell’offerta OVH e il crescente successo hanno reso necessario il trasferimento della società a in una nuova sede, più ampia e funzionale, che avrà anche come obiettivo quello di promuovere il brand OVH sul mercato del cloud con corsi di formazione, presentazioni di prodotti e programmi di sviluppo professionale.

«Siamo molto orgogliosi dei risultati positivi raggiunti dalla filiale italiana di OVH – commenta Dionigi Faccenda, Sales Manager South West Europe, NA e Latam di OVH. – La nuova sede garantirà un supporto e un servizio ancora più efficiente ai nostri clienti e ci auguriamo di poter confermare quanto di buono abbiamo registrato finora».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2