Calendario

A maggio arriva il primo Panda Security Summit

Nel corso dell’evento, che si terrà il prossimo 18 maggio 2018 presso il Teatro Goya, a Madrid. saranno esaminate tutte le minacce in materia di sicurezza

Pubblicato il 23 Mar 2018

panda security summit

Un evento per i protagonisti della sicurezza informatica, organizzato da uno dei vendor protagonisti del settore: Panda Security (qua tutto sulla strategia del vendor) ha ufficializzato il suo primo “Panda Security Summit” (#PASS2018), che si terrà il prossimo 18 maggio 2018 presso il Teatro Goya, a Madrid. Un evento al quale hanno già aderito più di 500 partecipanti, tra cui CISO (Chief Information Security Officer) e CIO (Chief Information Officer) di importanti aziende del territorio e di tutta Europa. La giornata si articolerà in 5 conferenze con sei relatori e 10 workshop, durante i quali saranno esaminate le ultime novità in materia di minacce informatiche e le soluzioni di protezione, senza tralasciare una panoramica generale sulla cyber sicurezza.

panda security summit

Durante gli incontri Gartner fornirà una sua analisi per dare modo ai partecipanti di apprendere quali siano le strategie per la cyber-resilienza utilizzate da governi, grandi aziende e dai SOC (System on a Chip).  PandaLabs, laboratorio anti-malware di Panda Security, presenterà inoltre un nuovo rapporto con le previsioni dell’azienda in merito alla sicurezza informatica, un’analisi delle principali tendenze e esempi pratici di sicurezza aziendale. Al termine di tutti gli interventi, i partecipanti potranno fare un’esperienza pratica nel corso dei workshop attraverso dimostrazioni su come rendere le loro aziende resilienti ai cyber attacchi, grazie agli ultimi prodotti e servizi di Panda Security. Per effettuare la registrazione all’evento occorre andare su questa pagina. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3